Al Bano e Romina Power vanno in pensione? La clamorosa decisione dei due cantanti

Al Bano e Romina

La storica coppia si confessa ad un’emittente tedesca

Al Bano e Romina Power sono pronti per realizzare penultimo loro concerto del 2018 che si svolgerà in Italia, precisamente il 27 dicembre a Bolzano. Inizialmente si era detto che sarebbe stato l’ultimo in generale, visto che il cantautore di Cellino San Marco aveva annunciato l’addio alle scene. Qualche settimana fa, però, il Maestro ha cambiato di nuovo idea posticipando il suo addio alla musica.

Al Bano e Romina non hanno nessuna intenzione di andare in pensione

Intervistato dalla stampa tedesca, Al Bano Carrisi ha dichiarato questo:

“L’ultimo concerto del mondo, ma non la fine della nostra carriera’.

Il Maestro si riferiva al concerto che il 29 dicembre realizzerà insieme a Romina Power a Dortmund, in Germania. Il cantautore ha affermato che la sua vita senza la musica non sarebbe la stessa ed impossibile.

“Sto di nuovo bene in salute, la mia voce è completamente tornata, è un miracolo e ringrazio Dio”,

ha dichiarato Al Bano. Poi quest’ultimo scherzando ha detto anche questo sul suo futuro:

“La pensione è stata posticipata a tempo indeterminato”.

Al Bano e Romina pensano al loro futuro insieme

Al Bano e Romina qualche giorno fa hanno realizzato un nuovo concerto insieme cantando i loro celebri brani, tra cui Ci Sarà e Felicità. Dopo una pausa durata circa vent’anni, la storica coppia è tornata ad esibirsi in diverse palchi del mondo rendendo felici i loro fan. Intervistati da una tv tedesca, i due artisti hanno spiegato che vogliono cantare insieme ancora per molto tempo e che vorrebbero andare a Cuba e in Mongolia per fare dei concerti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)