Anticipazioni Grande Fratello Vip 10 dicembre, colpi di scena nel finale

Anticipazioni Grande Fratello Vip 10 dicembre, colpi di scena nel finale
Anticipazioni Grande Fratello Vip 10 dicembre, colpi di scena nel finale

Questa sera è attesa la messa in onda dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 2018. Dopo un periodo altisonante, Ilary Blasi annuncerà il nome del vincitore di questa edizione. La padrona di casa è pronta a salutare i telespettatori affezionati di questo reality e, stando alle anticipazioni, lo farà regalando molta emozione.

Finale Grande Fratello Vip anticipazioni: ecco cosa accadrà

In studio ritroveremo tutti i concorrenti che, nelle settimane precedenti, hanno abbandonato la casa del Grande Fratello Vip in seguito alla decisione del televoto. Dunque, Giulia Salemi sarà in presente. La ragazza è pronta a riabbracciare il suo Francesco Monte. Presto scopriremo se tra i due è sbocciato l’amore o no.

Per prima cosa, Ilary Blasi svelerà il verdetto su chi sarà il quinto gieffino che si unirà ai finalisti. La scelta è tra Benedetta Mazza e Stefano Sala. Stando ai sondaggi (che quest’anno non ci hanno quasi mai azzeccato), sarà l’ex professoressa bionda de L’Eredità a proseguire quest’ultimo cammino.

GF VIP 2018, si spengono le luci nella Casa di Cinecittà

La serata proseguirà con le eliminazioni fino a che il televoto non decreterà gli ultimi due concorrenti. Dopodiché si spegneranno le luci della storica Casa di Cinecittà e i finalisti raggiungeranno la Blasi in studio. Ci saranno ancora sorprese, interviste e il resoconto di ciò che è successo in questi lunghi mesi. Infine, sarà annunciato il nome del fortunatissimo vincitore che si porterà a casa il premio di 100 mila euro, la metà sarà devoluta in beneficenza.

Walter Nudo verso la vittoria del Grande Fratello Vip

In tanti si domandano chi vincerà e attualmente i sondaggi sorridono a Walter Nudo. Non solo, anche i bookmaker danno favorito l’ex naufrago. Sarà veramente lui il trionfatore di questa edizione? Lo scopriremo tra pochissime ore seguendo la finalissima del Grande Fratello Vip.