Maria De Filippi colpita alle spalle, un attacco improvviso: ecco cosa è successo

Maria De Filippi

Maria De Filippi in genere è molto stimata dai colleghi. La conduttrice però negli anni si è fatta un po’ di nemici o comunque di persone che non condividono le sue scelte

Un attacco che nessuno si aspettava quello ai danni di Maria De Filippi. In una recente intervista, Beppe Vessicchio si è scagliato contro il programma ‘Amici di Maria De Filippi’. Il motivo? Secondo Vessicchio il programma è cambiato rispetto alle prime edizioni. Un colpo alle spalle inaspettato per la conduttrice.

Le parole di Beppe Vessicchio

Un duro e inaspettato attacco alle spalle per Maria De Filippi. Secondo quanto riportato dai sito ‘News Republic.net’, il famoso direttore d’orchestra si è scagliato contro la trasmissione della regina degli ascolti di canale cinque. Vessicchio ha confessato che il programma è cambiato rispetto alle prime edizioni e a dichiarato:

“Mi chiesero se potesse farmi piacere partecipare all’idea di una scuola d’arte.

Le dichiarazioni del maestro non sono dirette del tutto e per tutto contro la conduttrice, ma contro la linea che negli anni ha preso il programma:

All’epoca c’era Bruno Voglino, tra i più importanti capistruttura di Rai 3 e c’era l’ipotesi di tirare in ballo anche Galimberti, quindi si parlava di personaggi con un certo spessore culturale. Amici non è più quello di allora! Come dice la De Filippi, per resistere in tv è necessario sapersi trasformare.

In sintesi, l’Amici di adesso al maestro non convince più:

Il programma ha buoni numeri, ma da un po’ di tempo non produce più a secondo me, vive una sorta di stanchezza”

Il vecchio Amici e l’impegno con Sanremo

Il direttore d’orchestra era uno dei primi professori della scuola quando il programma si chiamava ‘Saranno Famosi’. Negli ultimi anni però, Vessicchio si è dedicato ad altri progetti.

Negli ultimi anni, Beppe Vessicchio è stato direttore d’orchestra per il Festival di Sanremo e ha diretto molti big della musica come Mario Biondi e Elio e Le Storie Tese. Non è ancora nota la notizia della sua partecipazione alla nuova edizione del Festival della musica italiana che andrà in onda su Rai Uno a partire da martedì 5 febbraio 2019.

Alla conduzione di questa nuova edizione del programma il grande Pippo Baudo insieme a Rovazzi.