Nero a Metà anticipazioni quinta puntata, cambio programmazione: Malik addio?

Nero a Metà anticipazioni quinta puntata, cambio programmazione: Malik addio?
Nero a Metà anticipazioni quinta puntata, cambio programmazione: Malik addio?

Continua senza interruzioni la fortunata fiction di Rai Uno, Nero a Metà. Prima di svelarvi le anticipazioni in merito, annunciamo un piccolo cambio di programmazione. Infatti, la quinta puntata non andrà in onda lunedì prossimo bensì questo giovedì.
La scelta è stata presa per evitare che l’ultima puntata venisse trasmessa proprio la sera della vigilia di Natale. Ed ecco che i fan sono avvisati: giovedì 13 dicembre, appuntamento con Nero a Metà e con Claudio Amendola.

Nero a metà anticipazioni del 13 dicembre: omicidio sconvolgente

La quinta puntata di Nero a Metà trasmetterà due episodi intitolati rispettivamente ‘Viva gli sposi’ e ‘Le verità nascoste’. Nel primo episodio vedremo Carlo e Malik indagare su un altro caso di omicidio legato, stavolta, a qualcosa di agghiacciante.

Un uomo verrà ucciso con modalità mostruose e, il tutto, sarà filmato e inviato a due donne. Nel frattempo, Alba tornerà a vivere da suo padre. La ragazza scoprirà il segreto legato a sua madre, quale sarà?

Anticipazioni Nero a Metà quinta puntata: Malik e Alba si fidanzano ma…

Nel secondo episodio, i nostri protagonisti dovranno investigare sulla morte di un ragazzo il cui corpo sarà rinvenuto sul Tevere. Ben presto si scoprirà che il defunto era il figlio di un uomo ricco.

Ma la vera attenzione sarà rivolta alla nuova coppia: Malik e Alba. I due si dichiareranno amore. Presto, però, sopraggiungerà una proposta inaspettata che potrebbe portare Malik lontano da Roma e dalla sua amata. L’uomo, infatti, riceverà un’inaspettata proposta di lavoro: l’accetterà? Lo scopriremo giovedì 13 dicembre in prima serata.