Sfera Ebbasta choc, si è fatto un tatuaggio per la vittime di Ancona: ecco cosa

Il trapper ha fatto qualcosa di eclatante in onore delle sei vittime di Ancona

Dopo la tragedia accaduta in provincia di Ancona, il rapper Sfera Ebbasta ha fatto qualcosa di eclatante che sicuramente nei prossimi giorni creerà delle polemiche.

Il cantante, idolo dei teenager si è fatto un tatuaggio sul viso per celebrare le vittime della tragedia di Ancona, che ha visto morire schiacciati dalla massa ben cinque ragazzini ed una mamma.

Sfera Ebbasta e il tatuaggio sulla sua tempia

E mentre la polizia sta eseguendo le indagini per capire cosa è accaduto realmente, a quanto pare è stato individuato un ragazzino che avrebbe spruzzato lo spray al peperoncino provocando il panico totale, Sfera Ebbasta ha deciso di farsi un tatuaggio sulla testa.

Nel dettaglio il trapper si fatto incidere sulla tempia sei stelline vuote, queste rappresenterebbero le sei vittime morte nella discoteca in provincia di Ancona: Asia, Daniele, Benedetta, Mattia, Emma ed Eleonora.

Il messaggio della fanpage di Sfera Ebbasta

“Gionata si è tatuato 6 stelle. 6 come le vittime nella discoteca di Corinaldo dove quella sera si sarebbe dovuto esibire. Possiamo solo immaginare cosa stai passando.. troppe chiacchiere, poco rispetto verso di te. Forza King, noi siamo e saremo sempre con te”,

è questo il messaggio che la fanpage di Sfera Ebbasta hanno scritto su Twitter.