Giulia Salemi: il lungo post su Instagram per ringraziare il GF Vip

Giulia Salemi ha scritto un lungo post su Instagram per raccontare la sua esperienza al Grande Fratello Vip. Ecco che cosa ha dichiarato.

Grande Fratello Vip, Giulia Salemi eliminata alla semifinale

L’influencer Giulia Salemi è stata una concorrente della terza edizione del Grande Fratello Vip. Il suo percorso è stato caratterizzato, soprattutto, dalla sua relazione con Francesco Monte. All’interno del reality la ragazza è sempre stata molto protetta, nessuno l’ha mai nominata ed è arrivata fino alla semifinale senza mai passare dal giudizio del pubblico.

Poi, un comportamento scorretto della madre Fariba, ha fatto prendere la decisione alla produzione di mandarla direttamente al televoto ed è stata eliminata con una significativa percentuale di televoto.

Giulia Salemi, il lungo post su Instagram sul Grande Fratello Vip

L’influencer e modella ha avuto parole molto belle per l’esperienza vissuta nel reality e per tutti quelli che lavorano a quel progetto. Ha ringraziato gli autori, Ilary Blasi e Alfonso Signorini e ha detto di essere rimasta stupita di come un programma televisivo le abbia potuto far vivere delle emozioni così forti.

“Ho varcato l’ingresso come una Giulia bambina ed esco come una Giulia più donna, più matura e consapevole di ciò che sono e di ciò che desidero nel mio futuro”

Ha continuato parlando della paura che aveva per il giudizio della gente, ma ha detto di aver capito di dover trovare le risposte dentro di lei. E poi ancora:

“Ho trovato amici veri che mi hanno capita e voluto bene e ho provato anche un sentimento forte che non provavo da anni”

Giulia Salemi ha voluto dedicare questo messaggio al Grande Fratello Vip, ma anche a tutte le persone che le mandano messaggi d’affetto e tutte le persone che hanno creato delle pagine social per sostenerla.