L’Amica Geniale anticipazioni quarta e ultima puntata, Lila si sposa

L’amica geniale anticipazioni quarta e ultima puntata, Lila si sposa
L’amica geniale anticipazioni quarta e ultima puntata, Lila si sposa

Martedì 18 dicembre in prime time su Rai Uno andrà in onda la quarta e ultima puntata della serie televisiva L’Amica Geniale. Mentre Lenù nasconde un terribile segreto, Lila progetta il suo matrimonio. Curiosi di sapere il destino delle due giovane donne? Non resta che leggere le anticipazioni seguenti.

L’Amica Geniale anticipazioni quarta puntata: Lila si fidanza ufficialmente

Dopo la brutta vicenda successa nell’isola di Ischia, Lenù torna nel Rione ma non riesce a raccontare a nessuno di ciò che le è capitato. Anche se i suoi genitori credono che la figlia sia impegnata con Marcello Solara, Lila frequenta Stefano Carracci. In breve tempo, i due si fidanzano ufficialmente e progettano già il matrimonio.

Il giovane Carracci è stregato dai progetti delle scarpe di Lila e decide di entrare in società con la famiglia Cerullo. Stefano è intenzionato a produrre i modelli di scarpe immaginati da Raffaella quando era ancora una bambina.

In quest’ultima puntata de L’Amica Geniale, vedremo Lenù fidanzarsi con Antonio, il meccanico del Rione. Ma per lui, la ragazza non prova nessun tipo di sentimento. Durante una chiacchierata con Lila, Elena le chiede se vuole bene a Stefano. La giovane Cerullo le risponde che gli vuole bene più della sua famiglia ma non quanto ne vuole a lei.

L’Amica Geniale, ultima puntata del 18 dicembre: Marcello guasta il matrimonio

Le scarpe Cerullo non fruttano nelle vendite. Fernando e Stefano decidono di chiedere aiuto ai Solara per non far chiudere la loro impresa. I Solara accettano ad una condizione: Silvio deve fare il testimone. L’irremovibilità di Lila rischia di far saltare il matrimonio ma Elena riesce a ricucire lo strappo.

I promessi sposi fanno un patto: Silvio farà il testimone ma Marcello non dovrà essere presente al matrimonio. Nel frattempo, Nino chiede a Lenù di scrivere un articolo per una piccola rivista e lei accetta.

Al matrimonio, però, la giovane Greco scopre che il suo articolo non è stato pubblicato e ci rimane male. Le cose al matrimonio tendono a peggiorare quando Marcello fa il suo ingresso al ristorante proprio durante il taglio della torta.

Lila sbianca nel vedere che Marcello indossa le prime scarpe che aveva progettato da piccola e che Stefano le custodiva gelosamente.

Ecco come finisce L’Amica Geniale?

Durante la recente intervista a ‘Uno mattina in famiglia’, l’attrice Margherita Mazzucco (Elena Greco adolescente) ha svelato che Lenù andrà all’Università fuori da Napoli.