Jane Alexander ed Elia Fongaro: prima intervista di coppia a Domenica Live

Jane Alexander ed Elia Fongaro hanno fatto la loro prima intervista di coppia a Domenica Live, ecco che cosa hanno dichiarato sul loro rapporto.

Domenica Live, Jane e Elia: prima intervista di coppia

Barbara D’Urso ha iniziato l’intervista a Jane ed Elia ringraziandoli per aver scelto lei per la loro prima intervista “di coppia”. I due, reduci dall’esperienza del Grande Fratello Vip, si sono mostrati molto sereni e sorridenti. Tuttavia, la coppia ha ribadito i problemi logistici, di cui avevano già parlato in precedenza.

Infatti, Jane Alexander ha scelto di lasciare la casa dove abitava con l’ex fidanzato Gianmarco Amicarelli e ad oggi vive in un Bed and Breackfast a Roma in attesa di trovare una nuova casa. Elia Fongaro, invece, ha detto di dividersi tra Roma e Milano cambiando molto spesso albergo.

Elia Fongaro, spunta una ex fidanzata

Barbara D’Urso ha messo al corrente Elia delle dichiarazioni di Elisa Scheffler, la quale dice di aver frequentato il modello vicentino prima che lui entrasse al Grande Fratello Vip e di essersi sentita tradita. Elia si è difeso dicendo di aver voluto bene a questa ragazza ma che le cose sono diverse da come ha raccontato. C’è stata una frequentazione che è finita prima della sua entrata al reality:

Lei mi è stata vicina in un periodo difficile, c’è stato un qualcosa, la conosco da molti anni, ma è un qualcosa che rispetto a quello che c’è adesso con Jane è niente.

Elia Fongaro si sbilancia su Jane Alexander

Nell’intervista ha parlato maggiormente Elia che ha voluto chiarire tutte le cose che fino a quel momento sono state dette su di lui. In un momento di slancio ha anche parlato di Jane come non aveva mai fatto:

Io sto benissimo con lei, è rara e preziosa, la voglio conoscere, l’ho vista, me la sono scelta e adesso ci stiamo frequentando.

Nel frattempo Jane continuava a guardarlo con occhi sognanti. Chi andava contro questa coppia, si è sbagliato? Non resta che continuare a seguirli, anche sui social, per saperlo.