‘Vergognati’ La figlia di Paolo Bonolis fa pubblicità sui social: Sonia Bruganelli nella bufera

Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli e il grande dolore per la figlia

Non è nuova a polemiche Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis il video che ritrae sua figlia ha però irritato il web

La moglie di Bonolis spesso e volentieri finisce nel mirino degli haters. La donna ha un fare molto provocatorio che spesso irrita gli utenti. Il video che ha postato poche ore fa sulla figlia ha destato non poche polemiche.

Sonia Bruganelli di nuovo nella bufera

Ha scatenato l’ira degli haters uno degli ultimi video pubblicati dalla moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli. La donna, spesso, finisce per ricevere critiche e commenti anche piuttosto forti contro di lei e a volte anche contro i suoi figli e il modo che ha per educarli. Il fatto che ostenta la sua ricchezza non piace a molti.

Ma, come ha più volte ricordato la stessa Sonia, il suo non è un modo per ostentare, quanto piuttosto di sfruttare quello che la vita che ha regalato: se una persona è fortunata perchè dovrebbe limitarsi? Purtroppo però l’invidia di chi non può permettersi certi lussi incombe soprattutto dietro ad una tastiera.

La figlia di Bonolis pubblicizza trucchi

Quello che però ha fatto arrabbiare il web, questa volta, è stata la scelta di Sonia, di utilizzare sua figlia per scopi pubblicitari. Paolo Bonolis ha più volto sottolineato che la moglie intenzionalmente fa video e post di questo tipo, ma le polemiche non tendono ad arrestarsi.

Nella mini clip si vede la piccola Adele scartare un pacco: un calendario dell’avvento della Nyx, un noto brand di make up. Insomma, sembra stia nascendo una piccola influencer. Gli haters però non hanno apprezzato.

Ecco alcuni dei commenti:

‘Ma son trucchi? Non sa neanche cosa sia Nyx, è proprio sprecato, pessima pubblicità, scegliete meglio le testimonial e poo non è un gioxcattolo sono cosmetici seri non da bambini

E un altro utente:

Costa giusto una 60ina d’euro….sciocchezze….

Alcuni degli utenti lamentano il fatto che Sonia abbia sfruttato sua figlia per fare pubblicità, ma chiaramente non era così. La moglie del celebre conduttore voleva solo mostrare alla rete un video simpatico della sua bimba che gioca con i trucchi. Per fortuna non sono mancati tantissimi complimenti e auguri alla piccola e simpatica Adele che comunque risulta una bambino molto carina e simpatica.