Romina Power ritrova l’amore: ecco la persona che le fa ritrovare il sorriso (Foto)

Romina Power
Romina Power

Al Bano e Romina Power in Polonia, con loro Taryn 

Alcune ore fa Al Bano e Romina Power hanno realizzato un nuovo concerto in Polonia. Tra qualche settimana, invece, precisamente il 27 e il 29 dicembre ne faranno altri due per concludere il 2018 alla grande.

Il primo sarà in Italia, precisamente a Bolzano, mentre il secondo in Germania, a Dortmund. Nel frattempo la cantante statunitense continua a postare delle nuove foto su Instagram e questa volta ha fatto una sorpresa ai suoi followers.

Romina Power e gli abbracci con la sorella Taryn 

Dopo aver postato uno scatto in compagnia di Al Bano Carrisi, Romina Power ne ha pubblicate altre tre di fila insieme ad una persona a lei cara che le ha fatto ritrovare il sorriso. Si tratta della sorella Taryn che, ha lasciato gli Stati Uniti per raggiungere l’artista a Sopot, in Polonia.

Le due donne si scambiano una serie di abbracci dimostrando a tutti l’amore fraterno che provano l’una per l’altra. Ovviamente le immagini in questione hanno ottenuto tantissimi mi piace. Ecco gli scatti in questione: (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Christmas streets in Sopot

A post shared by Romina Power (@rominaspower) on

Al Bano e Romina rinviano la pensione

Qualche giorno fa Al Bano e Romina Power hanno rilasciato una lunga intervista ad un’emittente tedesca parlando del loro futuro insieme. Il Maestro Carrisi ha cambiato idea sul suo ritiro dalle scene dicendo che lui e l’ex moglie Romina hanno deciso di posticipare a tempo indeterminato il loro pensionamento.