Loredana Lecciso preoccupa i fan, cosa sta accadendo all’ex di Albano? Foto

Loredana Lecciso
Loredana Lecciso

Loredana Lecciso ha postato una foto sul suo profilo Instagram molto preoccupante. L’ex di Albano Carrisi è sembrata poco serena e molto turbata

Loredana Lecciso a quanto pare non sembra essere felice. L’ex di Albano spesso posta foto sul suo profilo Instagram, aggiornando i fan. L’ultimo suo scatto pubblicato, però, pare abbia suscitato qualche preoccupazione tra i follower. La giornalista, infatti, non è apparsa sorridente e carismatica come sempre.

Lo strano scatto di Loredana Lecciso

Di solito Loredana Lecciso mostra sembra un gran sorriso. I fan che da tempo la seguono con passione sui social hanno notato uno strano sguardo. L’ex compagna di Albano, si è fotografata da sola nella sua 500 diretta forse a fare compere per Natale. La bionda, oltre mettere in primo piano il suo viso triste e turbato ha voluto accompagnarlo anche ad una frase:

occorre molta pazienza per impararla”.

A chi saranno riferite tali parole? Sarà una frecciatina a Romina?

Loredana Lecciso e l’intervista da Barbara D’Urso

Loredana Lecciso poche settimane fa durante la sua ospitata da Barbara D’Urso ha raccontato gli ultimi aggiornamenti sulla sua vita privata. La giovane ha rivelato di essere single ma di provare ancora un forte affetto per il padre dei suoi tre figli.

La show girl ed Albano come tutti sanno oramai si sono separati da svariati mesi ma nonostante tutto continuano a frequentarsi. La Lecciso, inaspettatamente, ha spiegato che trascorrerà le vacanze di Natale da sola senza il suo ex e molto probabilmente andrà a Pisa per restare con i suoi genitori e suo fratello. Cosa ben diversa per Albano che sarà impegnato con Romina Power per un mega concerto.

I due, quindi, passeranno le festività natalizie ancora una volta l’uno vicino all’altro accontentando i milioni di spettatori che non vedono l’ora di vederli cantare insieme. Malgrado la situazione, la giornalista ha affermato di non essere affatto gelosa e che Carrisi l’ha addirittura invitata a partecipare all’esibizione.