Anticipazioni Uomini e Donne, rissa in studio: due corteggiatori si alzano le mani

Uomini e donne
Uomini e donne da tronista a cantante di Sanremo giovani

Gli spoiler del Trono classico rivelano che ci sarà una rissa in studio

La settimana scorsa sono state registrate le nuove puntate del Trono classico di Uomini e Donne, il seguitissimo dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. Stando alle anticipazioni diffuse dal Vicolo delle News, nello studio Elios di Roma è accaduto di tutto. A quanto pare c’è stata un’accesa rissa, andiamo a vedere chi sono stati i protagonisti.

Uomini e Donne: la reazione di Teresa non piace ad Antonio

Le anticipazioni del Trono classico di Uomini e Donne, svelano che Antonio e Kevin, i due corteggiatori di Teresa hanno dato spettacolo in studio. Il tutto è nato dalle dichiarazioni rilasciate dalla Langella in relazione all’esterna effettuata con Kevin. La tronista, infatti, ha detto che ha passato dei momenti meravigliosi con lui, come se lo conoscesse da una vita. Durante il racconto Antonio non era presente in studio, ma da dietro le quinte ha ascoltato tutto decidendo di fare irruzione. Si è avvicinata a Teresa e le ha detto questo:

“No, aspetta, fammi un po’ capire. Fermati un attimo. Io sto qua da tre mesi e tu mo te ne esci dicendo che stai meglio con questo qui che è arrivato tre settimane fa?“.

Uomini e Donne: Kevin e Antonio litigano furiosamente

A quel punto la situazione a Uomini e Donne è degenerata. Ascoltando il lamento di Antonio, Kevin ha iniziato a borbottare facendogli dei versi. Ovviamente il primo non l’ha presa bene e avvicinandosi al suo rivale per poco non gli ha messo le mani addosso. Il ragazzo, inoltre, gli ha esclamato questo:

“Ma tu che vuoi? Puoi anche tornare da dove sei venuto?”.

Per fortuna grazie agli adetti nello studio si è evitata la rissa ed è tornata la calma.