Vladimir Luxuria eliminata dalla Rai, la denuncia sui social

Vladirmir Luxuria

Vladimir Luxuria è uno dei volti più noti della televisione italiana. Con il suo trascorso da politico e il talento artistico, Vladimir è riuscito ad affermarsi sulla scena mondiale

Vladimir Luxuria torna a far parlare di sé. Uno dei personaggi più apprezzati e controversi della televisione italiana,in un post pubblicato questa mattina, chiede spiegazioni a rai 3 riguardo la sua partecipazione al programma “Alla Lavagna”.

Il messaggio di Vladimir Luxuria

Vladrimir Luxuria è da sempre tra i personaggi dello spettacolo e della televisione che più hanno fatto parlare di sé. L’ex parlamentare è molto apprezzata dai telespettatori italiani, che la seguono sia in TV che sui suoi canali social, dove è sempre molto attiva. È proprio tramite social che la Luxuria ha fatto sapere oggi che il suo programma “Alla lavagna” che si focalizza sul tema del bullismo, e che dovrebbe andare in onda su Rai 3, è stato per l’ennesima volta spostato, a causa di problemi non meglio specificati dalla produzione della rete televisiva.

Ed è quindi con un post su Twitter, dai toni anche piuttosto critici,che Vladimir Luxuria ha chiesto spiegazioni ai dirigenti di Rai 3.

“Ho appena saputo che per la seconda volta il programma Alla Lavagna previsto su Rai3 in cui parlo di bullismo e omofobia in una classe con i bambini è stato spostato.Non so quando e se andrà in onda: forse in questo periodo certi temi sono troppo scomodi persino per Rai 3?”.

Il successo televisivo con tale e quale Show.

La produzione di Rai 3 non ha ancora reso noti, almeno non pubblicamente, i motivi del ritardo dello show della Luxuria. Certo è che l’ex parlamentare è molto amata e seguita dai telespettatori, come dimostrarlo anche dal suo successo nella sua ultima apparizione televisiva in Tale e quale Show.

La Luxuria, nell’ambito del programma di Carlo Conti, ha più volte conquistato la simpatia del pubblico da casa e della giuria compiendo imitazioni eccelse (memorabile quella del trappeto Ghali) ed arrivando ad aggiudicarsi diverse volte il primo posto.