Uomini e donne in prima serata, Maria De Filippi lascia il programma

Il programma di Maria De Filippi si veste di sera ma a quanto pare, la conduttrice però non sarà al timone del programma. Ecco chi prenderà il suo posto

Tante novità per il famoso programma di canale 5 ‘Uomini e Donne’ di Maria De Filippi che è pronto a tornare in prima serata. Questa non è l’unica novità del dating show della De Filippi: l’assenza della padrona di casa.

Le ultime novità su ‘Uomini e Donne’

Grande novità per il dating show del pomeriggio di canale 5. Il settimanale ‘Chi’ aveva anticipato la notizia sullo spostamento del famoso programma in prima sera. Poche ore fa, la notizia è stata confermata anche dal sito ‘Davide Maggio’.

Secondo quanto riportata da questo sito, il programma di Maria De Filippi sono previsti quattro o sei appuntamenti. In queste puntate saranno verrà mandato in onda il momento della scelta dei corteggiatori.

In prima serata sarà possibile guardare il momento più bello ed emozionate: la scelta di Andrea Cerioli, Ivan Gonzalez, Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni e Teresa Langella.

Cosa sarà trasmesso in prima serata su canale 5

Il portale ‘Davide Maggio’ inoltre precisa che nelle puntate trasmesse in prima serata potremo vedere gli ultimi passi verso la scelta di ciascun corteggiatore: ognuna avrà la possibilità di scegliere di trascorrere qualche giorno in Villa per conoscere meglio le due corteggiatrici o due corteggiatori.

Dopo la scelta ci sarà una festa organizzata da Valeria Marini, ma non sarà presente Maria De Filippi. Questo si legge sul sito ‘Davide Maggio’:

“La padrona di casa non apparirà mai in video, mentre Valeria Marini, arruolata nelle vesti di party planner per le feste di fidanzamento di Cerioli e Gonzalez, sarà presente per introdurre al party finale gli ospiti dei tronisti.”

Non perdetevi questi nuovi appuntamenti, che andranno in onda il prossimo anno come sempre.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!