Spettacolo

‘Ha perso suo figlio’, Caterina Balivo: con un post il racconto del suo dolore per la tragedia avvenuta poche ore fa

Caterina Balivo con un post il racconto del suo dolore per la tragedia avvenuta poche ore fa. A perdere la vita, ragazzi che avrebbero potuto essere i suoi figli: un dolore immenso

Anche Caterina Balivo, l’amatissima conduttrice partenopea ha voluto dire addio alle vittime dell’orribile tragedia avvenuta al concerto del rapper Sfera Ebbasta, dove han perso la vita purtroppo 6 persone, tra cui una mamma di 4 figli.

Caterina Balivo le parole di cordoglio sui social

La conduttrice di Vieni da Me, Caterina Balivo ha voluto dire addio con parole sue alle vittime dell’indicibile tragedia avvenuta in provincia di Ancora. Come tutti sanno, al concerto del trapper Sfera Ebbasta hanno perso la vita ben 6 persone. Il rapper stesso è sconvolgo dall’accaduto e pare abbia voluto tatuarsi sulla pelle con delle stelle il numero esatto delle persone morte.

Una tragedia che fa rabbia però poteva evitarsi. Tanti i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno voluto esprimere il proprio pensiero sui social. Anche Caterina Balivo ha voluto dire la sua.

Il pensiero di Caterina

La presentatrice ovviamente non ha potuto che essere vicina al dolore encomiabile delle famiglia che han perso un pezzo importante: chi il figlio, chi la mamma, chi il fratello e chi una sorella, una figlia, una nipote. Un evento che avrebbe dovuto essere più controllato, più sicuro. Saltano adesso tanti dettagli che non tornato: un locale troppo piccolo, un cantante che sarebbe potuto non arrivare mai, troppi biglietti venduti…Insomma, troppi se e ma che non piacciono ai parenti delle vittime che vogliono e gridano a gran voce giustizia.

La conduttrice ha cercato di dire la sua anche rispondendo ai commenti dei follower che criticava piuttosto la scelta dei genitori di questi ragazzi, ovvero quella di regalare loro il biglietto di un concerto di un cantante che scrive cose ‘poco educative’ secondo alcuni utenti. Ma Caterina Balivo ha difeso la scelta dei genitori, sostenendo che un regalo da parte dei genitori non dev’essere velato da questa negatività e che il cantante non ha responsabilità dirette nella tragedia.

Susy Caruso

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago