Silvia Provvedi al GF Vip: ‘Vorrei che il prossimo fosse il padre dei miei figli’

Silvia Provvedi ha confessato di essere pronta a qualcosa di importante per la sua vita, ne ha parlato al Grande Fratello Vip con Benedetta Mazza.

Grande Fratello Vip, Silvia Provvedi pronta a diventare mamma

In un momento di confidenze con Benedetta Mazza, Silvia Provvedi ha parlato della sua situazione personale e sentimentale. La ragazza ha accennato alla storia finita male con Fabrizio Corona e ha confessato di sentirsi pronta per avere un rapporto serio, importante, un uomo con il quale costruire una famiglia:

Io adesso freno. Il prossimo deve essere quello giusto con cui fare dei figli. Non ho più voglia di storytelling.

“Storytelling” era il termine che Fabrizio Corona aveva usato nella famosa intervista di Verissimo in cui ha detto di non aver mai amato Silvia e di aver detto che voleva sposarla solo per visibilità.

Silvia Provvedi: ‘Noi donne lo capiamo’

Benedetta Mazza le ha suggerito di riflettere perché ci vuole tempo per capire che una persona è quella giusta con la quale poter fare un figlio:

Quante volte pensiamo di conoscere una persona e poi magari si rivela essere un’altra? Per queste cose bisogna avere attenzione e tempo.

Ma Silvia Provvedi si è dimostrata molto decisa a riguardo:

Noi donne lo capiamo. Capiamo se di fronte abbiamo una persona che può soddisfare certi requisiti, che entra in un certo range e se è affidabile o meno per una famiglia.

L’ex di Fabrizio Corona sembra aver affrontato questo percorso all’interno del Grande Fratello Vip con molta forza e decisione e sembra che sia pronta per dare una svolta alla sua vita. Vicino a lei ci sarà il misterioso Malefix? Poco tempo fa la stessa Silvia ha confessato che Malefix è il suo nuovo fidanzato e che una volta finito il reality lo raggiungerà a Milano per trascorrere con lui le festività.