Stefano Sala in crisi: ‘Non vorrei affrontare le cose che devo affrontare’

Stefano Sala sembra essere molto preoccupato per la situazione che potrebbe trovare una volta finito il Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Stefano Sala in crisi per Dasha

Stefano Sala sta vivendo una crisi personale da un po’ di settimane nella Casa del Grande Fratello Vip. La sua preoccupazione è provocata dall’assenza, durante il suo percorso, della fidanzata Dasha e dalla consapevolezza di aver esagerato con Benedetta Mazza. Con quest’ultima, infatti, è nato un rapporto d’amicizia molto stretto che poi si è spinto oltre. Ora, il modello pensa che la sua fidanzata Dasha non ci sarà una volta conclusa questa esperienza. Stefano è convinto di questo e l’ha detto più volte ai suoi compagni d’avventura.

Grande Fratello Vip, Stefano Sala: ‘Ci proverò ma credo che sia già finita’

Stefano ha parlato della possibilità di poter chiarire con Dasha ogni cosa e di poter tornare a convivere con lei:

Le devo delle spiegazioni, soprattutto per aver messo in dubbio la nostra storia. Ho paura però che non accetterà le mie spiegazioni. Ci proverò fino alla morte, ma credo sia già finita. E anche se continueremo, sarà una minestra riscaldata.

Stefano Sala ha detto di essere giunto a questa conclusione da un po’ di tempo per le puntate in diretta, per le persone che hanno urlato fuori dalla Casa di Cinecittà, per il fatto che non gli sia mai arrivato un messaggio positivo e una rassicurazione da Dasha.

Stefano Sala: ‘Non voglio affrontare le cose che devo affrontare’

A poche ore dalla fine del Grande Fratello Vip, Stefano Sala si è ritrovato a parlare con Silvia in veranda e ha confessato i suoi timori. In realtà, il modello non vorrebbe uscire dalla Casa, per paura di affrontare le conseguenze del suo comportamento:

Non vorrei affrontare le cose che devo affrontare. Vorrei riabbracciare la mia famiglia, ma vorrei che fosse tutto come prima.

Poi è tornato inevitabilmente su Dasha:

Conoscendola forse ha già tirato le somme, non vuole nessun confronto e di è già rifatta una vita.

Che cosa succederà una volta che i riflettori si spegneranno? Stefano tornerà con Dasha?