Mara Venier sfotte Barbara D’Urso: “Grazie di cuore, col cuore”

Mara Venier sfotte Barbara D'Urso
Mara Venier sfotte Barbara D'Urso

Mara Venier esulta per gli ascolti e sfotte l’amica-nemica Barbara D’Urso. Per quest’anno si è conclusa la sfida domenicale tra le due regine del giorno di festa della tv italiana, una guerra a colpi di share e telespettatori che non ha avuto né veri vincitori né vinti.

Domenica Live, Barbara D’Urso esulta e ringrazia

Barbara D’Urso, come suo solito, ci ha tenuto a ringraziare i suoi fan per gli ottimi ascolti di Domenica Live e lo ha fatto con un post pubblicato su Instagram: “E anche ieri Domenica Live è stato il programma più visto del pomeriggio! Un altro risultato incredibile grazie a voi!”.

Domenica In, Mara Venier sfotte Barbara D’Urso: “Grazie a tutti di cuore, col cuore”

Anche Mara Venier è intervenuta sui social, ed ha evidenziato il dato mettendo Domenica In e Domenica Live in sovrapposizione. Ebbene, Domenica In ha avuto la meglio su Domenica Live e Mara Venier ha esultato sfottendo Barbara D’Urso: “Grazie a tutti di cuore, col cuore“.

Sfida tv tra Mara Venier e Barbara D’Urso ‘sospesa’ nel 2019

Dal 2019 probabilmente dovremo dire addio allo spettacolo che ci regalavano Barbara D’Urso e Mara Venier il lunedì mattina, quando sui social commentavano ed esultavano entrambe per i risultati del loro contenitore domenicale.

Infatti, da gennaio, Domenica Live e Domenica In non saranno più in totale contrapposizione. Mediaset ha infatti preso la decisione di far evitare a Barbara D’Urso la sfida del primo pomeriggio domenicale con Mara Venier e quindi Domenica Live dal 2019 cambierà orario: inizierà alle 17,05 e terminerà alle 18,45.