Nadia Toffa choc, la notizia è di poco fa: ‘E’ l’ultima volta ma…’

Nadia Toffa
Nadia Toffa

La conduttrice de Le Iene Show l’annuncio su Instagram

Ieri sera su Italia 1 è andata l’ultima puntata domenica del 2018 de Le Iene Show. Tranquilli la nuova stagione tornerà in onda la fine di gennaio 2019.

Per l’occasione, dopo aver salutato ieri sera, Nadia Toffa ha deciso di pubblicare un post su Instagram dedicato a coloro che la seguono quotidianamente. La giornalista bresciana ha scritto delle parole che fanno pensare ad un addio, ma in realtà si tratta solo di un arrivederci.

Nadia Toffa e il saluto ai suoi followers

“Buongiorno amici cari! Ieri l’ultima puntata delle iene domenicali per questo 2018. Mai io sarò sempre con voi… Sapete dove trovarmi. Buona giornata e a tutta vita”,

è questo il messaggio che Nadia Toffa ha scritto sul suo profilo Instagram. Quella frase ‘sarò sempre con voi’ ha allarmato i suoi followers che quotidianamente scrivono alla giornalista bresciana commentando ogni suo scatto.

In realtà è solo un arrivederci ad un mese, ovvero quando partirà la nuova edizione de Le Iene Show. Ora la conduttrice si godrà le feste natalizie con le persone care, ma anche continuare le cure per combattere il tumore a cui è affetta.

Ovviamente continuerà a postare foto e video sui suoi profili social per condividerli con tutti. Ecco il post integrale di Nadia Toffa su Instagram:

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!