Spettacolo

‘Ecco quanto guadagna in televisione’: Carlo Conti, la rivelazione choc in diretta

Carlo Conti è uno dei conduttori più amati della televisione. Il presentatore si è prestato ad un’intervista piuttosto particolare a Viene da me, quella fatta dalle bimbe. Ecco cosa ha rivelato

Tra o presentatori più rinomati della televisione italiana un posto di prim’ordine aspetta sicuramente ha Carlo Conti. Il conduttore ha da poco condotto una lunga intervista nell’ambito del programma “Vieni da me”.

L’intervista e i dubbi sul cachet di Carlo Conti

Ospite d’onore della puntata odierna di Vieni da me, il programma condotto da Caterina Balivo, è stato Carlo Conti. Il presentatore ha condotto una lunga intervista nell’ambito dello spazio intitolato “Il tè delle principesse”.

Conti è stato intervistato da due bambine, vestite per l’appunto da principesse, in un set allestito a sala da tè. Durante L’intervista numerosi sono stati i temi trattati e le due principessine sicuramente non sono state troppo politically correct con il presentatore. infatti una delle domande più scomode poste a Carlo Conti riguardava il suo cachet per la conduzione il programma “Tale e quale Show”.

Conti ha abilmente sviato la domanda, chiedendo ironicamente alla simpatica intervistatrice se fosse in realtà una addetta alle tasse sotto copertura, aggiungendo poi:

“Dichiaro tutto! Sto bene, guadagno bene, posso accontentarmi di tutto quello che voglio e riesco anche a fare dei bei regali a mio figlio”

L’ Intervista si è poi spostata sulla vita privata di Carlo Conti, a cui le due simpatiche principessine hanno chiesto se si considerasse un bravo padre.

A quest’ultima domanda, Conti ha prontamente risposto:

“Questo dovreste chiederlo a mio figlio Matteo. E’ difficile fare il babbo, perchè non sai mai se essere troppo severo o troppo buono.”

Non sono poi mancate bellissime parole per la moglie Francesca da parte del presentatore, che ha dichiarato di avere tutto ciò che desidera.

La conduzione dello speciale dello zecchino d’Oro

Oltre ad una vita privata che pare sia ricca di gioie e soddisfazioni, anche la vita professionale di Carlo Conti procede a gonfie vele. Il presentatore sarà Infatti occupato nella conduzione dello speciale natalizio dello Zecchino d’Oro, organizzato in occasione del sessantasettesimo compleanno dello show canoro più famoso d’Italia.

Non mancheranno ospiti d’eccezione, come Cristina D’Avena, Raffaella Carrà e l’immancabile padrona di casa, Francesca Fialdini.

Susy Caruso

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago