Uomini e donne, ecco quando ci sarà la scelta e le novità esclusive

Uomini e donne, ecco quando ci sarà la scelta e le novità esclusive
Uomini e donne, ecco quando ci sarà la scelta e le novità esclusive

È di poche ore fa la notizia che a breve i tronisti di Uomini e donne faranno la loro scelta. Dunque, fra pochissimo scopriremo chi saranno le persone con cui Lorenzo, Luigi, Teresa e Ivan usciranno dal programma. Ma sarà un evento straordinario. Maria De Filippi, infatti, ha deciso di stravolgere l’orario della messa in onda.

Uomini e donne arriva la scelta, ecco la data in cui si svolgerà e le novità esclusive

Ci hanno pensato il noto sito web Davide Maggio e il celebre magazine ‘Chi’ a fornire maggiori dettagli in merito. Dunque, la scelta dei tronisti a Uomini e donne avverrà di sera e non nel Day-Time. Il tutto sarà trasmesso per circa quattro o sei puntate!

Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez sceglieranno la loro compagna durante la festa che Valeria Marini realizzerà. Teresa Langella, Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni, invece, sceglieranno in Villa. Quest’ultima è una novità introdotta lo scorso anno e pare aver funzionato egregiamente.

La scelta a Uomini e donne avverrà a febbraio 2019. Probabilmente verso metà mese, sicuramente dopo Sanremo. A marzo, dopo aver salutato gli attuali protagonisti del trono classico, Maria De Filippi aprirà le porte ai nuovi tronisti. Chi saranno?

La scelta di Teresa, Lorenzo e Luigi: ecco chi saranno

Al momento, in tanti sono curiosi di sapere chi saranno i fortunati che riusciranno a conquistare gli attuali tronisti di Uomini e donne. Al momento si suppone che Teresa Langella sia piuttosto propensa a scegliere il sensualissimo Andrea Dal Corso. Lorenzo Riccardi, invece, sembrerebbe interessato a Claudia Dionigi mentre, Luigi Mastroianni sarebbe indeciso tra Irene e Sonia. Insomma, tutti questi nodi verranno al pettine al più presto.