Nadia Toffa finisce di nuovo in ospedale: ecco cosa è successo alla iena

Nadia Toffa

La giornalista bresciana in ospedale per fare una nuova seduta di chemio 

Nadia Toffa continua a combattere contro il tumore che l’ha colpita un anno fa. Nonostante la malattia, la conduttrice de Le Iene Show non ha mai perso il sorriso, quando può dà sostegno a coloro che come lei sono affette dallo stesso male. Così come ieri che ha pubblicato un nuovo post sui social dove si mostra all’interno dell’ospedale.

Nadia Toffa e il post su Instagram 

Ebbene si, Nadia Toffa è finita di nuovo in ospedale per sottoporsi ad un ciclo di chemiterapia. Ormai è un’abitudine per la giornalista bresciana che negli ultimi mesi ha frequentato quel luogo moltissime volte. Per evitare polemiche, la donna ha deciso di mettere in bella vista anche la data, ovvero il 19/12/2018.

“Stamattina di nuovo chemioterapia! E proprio mentre ero in infusione ho pubblicato le foto delle Iene di ieri sera (risalenti a stamane, ndr) per tirarmi su di morale leggendo i vostri commenti meravigliosi“,

ha scritto la conduttrice accanto a due foto che la ritraggono all’interno dell’ospedale. La Toffa, inoltre, ha precisato il giorno a cui si è sottoposta la cura per evitare qualsiasi altro retropensiero da parte dei leoni da tastiera.

“Sulla sacca vedete la data, il liquido preferisco immaginare sia frappè alla vaniglia. Che fate voi di bello oggi? Qui non si molla MAI. Buona vita”,

ha concluso la donna. Tra i migliaia di commenti sotto il post di Nadia, uno in particolare ha attirato l’attenzione di tutti, ovvero quello del cantautore Biagio Antonacci.

“Mai…si molla”,

ha scritto l’artista.