Grande Fratello Vip 3: ecco chi è il vincitore dell’edizione 2018

Dopo quasi tre mesi è arrivato il momento di sapere chi è il vincitore del GF Vip 3 

Lunedì sera 10 dicembre 2018, alle 21:30 su Canale 5 è andata in onda l’ultima puntata del Grande Fratello Vip 3. Ilary Blasi ed Alfonso Signorini hanno proclamato il nome del vincitore del 2018 che si è portato a casa 100 mila euro, di cui il 50% darà ad un ente benefico. Nel prosieguo dell’articolo troverete cosa è successo nella finalissima.

La finalissima del Grande Fratello Vip 3

La finale del Grande Fratello Vip 3 è iniziata con il consueto balletto conduttori ed ex inquilini. Dopo aver mandato in onda una serie di filmati sull’esperienza dei concorrenti all’interno della casa di Cinecittà, Ilary Blasi ha dato il verdetto finale.

Nel dettaglio Benedetta Mazza è stata eliminata, mentre Stefano Sala è il quinto finalista che ha ricevuto la sorpresa dell’ex moglie e della figlia Sophia. Anche Andrea Mainardi è Francesco Monte hanno avuto una sorpresa a testa. Successivamente televoto ha decretato l’uscita dell’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez.

Il vincitore del GF Vip 3

Intorno alla mezzanotte c’è stata la sfida delle vasche tra Alfonso Signorini e la Marchesa D’Aragona, vincendo quest’ultima.

L’altra eliminata è stata Giulia Provvedi. Dopo aver spento le luci della casa di Cinecittà, i due finalisti Walter Nudo ed Andrea Mainardi hanno raggiunto lo studio. Ilary Blasi ha chiuso il televoto e ha decretato che il vincitore del Grande Fratello Vip 3 è Walter Nudo.