Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 11 dicembre: Angela aggredisce Maria De Filippi

Secondo appuntamento col parterre senior di U&D

Oggi pomeriggio su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. Stando alle prime anticipazioni i telespettatori vedranno il secondo appuntamento del Trono over. La rete ammiraglia Mediaset proporrà la registrazione effettuata la scorsa settimana, ovvero quella fatta il 4 dicembre. Andiamo a vedere cosa accadrà in studio.

Uomini e Donne: Angela Di Iorio perde le staffe con Raffaele

Le anticipazioni della puntata odierna di Uomini e Donne, svelano che la protagonista sarà Angela Di Iorio. La dama, infatti, perderà la pazienza per una poesia che le ha scritto Raffaele, l’uomo che aveva frequentato per alcune settimane.

In realtà non si trattava di versi che omaggiavano la donna, ma solo delle parole denigratorie e che menzionavano i soldi e i viaggi. Un affronto che non è stato digerito dalla rivale di Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Uomini e Donne: Angela contro Maria De Filippi

Gli spoiler del Trono over di Uomini e Donne, rivelano infatti che Angela Di Iorio se la prenderà con la conduttrice Maria De Filippi. Nel dettaglio la dama napoletana l’aggredirà verbalmente, cosa mai accaduta prima nel dating show di Canale 5.

La donna si girerà in modo brusco e sgarbato con la moglie di Maurizio Costanzo. Angela pretende da quest’ultima che in studio arrivino solo dei cavalieri interessati a lei e non uomini interessati a prenderla in giro. Quale è stata la reazione di Queen Mary? Impassibile e farà finta che non sia successo nulla.