Maria De Filippi decisione choc, ‘lascia’ Uomini e Donne: ecco il motivo

La conduttrice di U&D non sarà presente nelle puntate speciali del dating show Mediaset

La scorsa settimana Chi, il magazine diretto da Alfonso Signorini aveva lanciato una bomba mediatica. Nel dettaglio aveva detto che Uomini e Donne sarà promosso in prima serata. A distanza di alcuni giorni sono emersi alcuni dettagli sulla novità di Canale 5 e la cosa clamorosa è che non ci sarà la conduttrice Maria De Filippi.

Maria De Filippi assente a Uomini e Donne versione serale, al suo posto Valeria Marini

Dopo una settimana ci ha pensato il portale Davide Maggio a fare un po’ di chiarezza sull’indiscrezione lanciata da Chi. Il sito che si occupa di televisione ha scritto che la prossima prima vera sono previste 4/6 serate con il dating show Uomini e Donne.

In quell’occasione i telespettatori vedranno le scelte dei due nuovi tronisti, ovvero Ivan Gonzalez e Andrea Cerioli. La cosa clamorosa è che Maria e Filippi non sarà presente negli speciali di U&D, mentre ci sarà la stellare Valeria Marini che ricoprirà le vesti di party planner.

Uomini e Donne Speciale senza la padrona di casa

Se da una parte i fan di Uomini e Donne saranno contenti di questa grossa novità, dall’altra rimarranno delusi perché non ci sarà la storica conduttrice Maria De Filippi. Era accaduta la stessa cosa nei due speciali di U&D andati in onda gli scorsi anni. Ricordiamo quello tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti, ma anche quello delle Olimpiade della tv.