Beppe Vessicchio umilia Maria De Filippi: ‘Non serve più a niente…’

Vessicchio-De Filippi

Il maestro di musica si confessa al magazine La Verità

Chi segue Amici sin dalle prime edizioni sa perfettamente che Beppe Vessicchio è stato uno delle colonne portanti del talent show di Canale 5. Oltre a fare il professore di canto, l’uomo era anche il direttore d’orchestra nella fase finale. Il napoletano, però, ha lasciato il programma di Canale 5 da qualche anno e ora ha rilasciato una lunga intervista a La Verità.

Beppe Vessicchio parole al veleno contro Amici e Maria De Filippi

Oltre a parlare della sua lunga carriera artistica, Beppe Vessicchio ha detto delle cose davvero pesanti su Amici e anche sulla conduttrice Maria De Filippi. Il maestro ha definito il talent show di Canale 5 ‘stanco’ e con il lungo andare non produce più nulla.

“Le dissi di sì nel 2001, il programma si chiamava Saranno Famosi. Mi chiesero se potesse farmi piacere partecipare all’ipotesi di una scuola d’arte […] si parlava di personaggi con uno spessore culturale enorme. Amici non è più lo stesso di allora”,

ha dichiarato il direttore d’orchestra che probabilmente sarà alla prossima edizione del Festival di Sanremo.

Dopo Steve La Change, anche Vessicchio contro Amici e Maria De Filippi

Beppe Vessicchio non è l’unico ex che ha criticato Amici e la conduttrice Maria De Filippi. Qualche settimana fa era stato il turno di Steve La Change che per anni ha ricoperto il professore di ballo nel talent Mediaset.

“Amici casting sezione danza! Cari insegnanti… Non vi vergognate per le vostre scelte? Veramente imbarazzante!”. “Dopo nove anni di collaborazione, mi aspettavo almeno una telefonata da lei (Maria de Filippi, ndr). Non sono io a essere andato via sia chiaro, non ho lasciato io quel programma. Sono loro che non mi hanno più chiamato!”,

ha dichiarato lo statunitense.