Paola Barale stuzzica i fan con la maschera, lo scatto bollente fa il giro del web

Paola Barale
Ecco adesso che lavoro fa la Barale

Paola Barale è da sempre una donna molto apprezzata nella televisione, anche se non si vede da un po’ sul piccolo schermo. La foto che ha pubblicato sui social però ha lasciato tutti senza parole

La bella showgirl Paola Barale ha pubblicato una foto su web molto particolare che lascia tutti a bocca aperta. Oltre alla foto lascia anche un messaggio ambiguo che ha suscitato in rete tantissima curiosità nel puro stile della showgirl. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Paola Barale pubblica una foto particolare

Paola Barale non smette mai di stupirci e anche questa volta con uno scatto ha fatto parlare di sé. Paola ha pubblicato sul web una foto particolare che piace molto ai suoi fans. La showgirl indossa una maschera da gatta di pizzo nero e incanta tutti.

Ma non è tutto, infatti oltre a stupire per la maschera indossata, Paola lancia un messaggio ambiguo: che stia per accadere qualcosa?Nello scatto la showgirl sta firmando una parete. Il luogo non è specificato, sappiamo soltanto che si tratta di Milano.

Paola Barale e il messaggio ambiguo

L’immagine pubblicata da Paola è avvolta nel mistero e non a caso la Barale come commento scrive #gattacicova. Un messaggio che ci fa capire che qualcosa ha in mente la showgirl ma non sappiamo cosa. Che stia annunciando un suo ritorno in tv? Oppure qualche notizia sulla sua vita sentimentale?

Cosa abbia in mente non lo sappiamo, possiamo soltanto fare delle ipotesi, per ora. Ad ogni modo Paola Barale con questa foto ci conferma di stare sempre in ottima forma e non a caso sono tantissimi i complimenti che riceve sulla sua pagina social. Insomma la conduttrice e attrice con la foto mascherata da gattina ha stregato tutti, è molto sensuale e ha sorpreso ancora una volta i suoi fans.

View this post on Instagram

#gattacicova 💫

A post shared by Piribri (@paolabaraleofficial) on

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!