Elena Santarelli in ospedale: ‘Ecco cosa fanno le infermiere con mio figlio Giacomo….

Elena Santarelli

Elena Santarelli è molto seguita sui social. La showgirl purtroppo ha il suo primo figlio malato è spesso si reca in ospedale per delle chemio

Non è sempre disposta a parlare della malattia del figlio Elena Santarelli. L’attrice e conduttrice televisiva ha raccontato di un momento molto drammatico per lei e il suo piccolino che però grazie alla sua bravura e a quella degli infermieri riesce ad essere un momento non molto drammatico.

Elena e la sua battaglia

Elena è molto seguita ed è una grande amica di Nadia Toffa, con la quale purtroppo condivide il dramma della malattia, il tumore. Il suo Giacomo, purtroppo, ha un tumore cerebrale e sta combattendo già da più di un anno, con le cure per salvarsi.

E’ un bambino forte e coraggioso e può contare su una mamma attenta e molto speciale. Elena è anche molto impegnata in televisione perché purtroppo la vita non si ferma per la malattia e per fortuna non è necessario. Anche se spesso, per il fatto che è in Tv a lavorare si è beccata delle ingiuste critiche.

Elena e il commento alla Toffa

Spesso Elena Santarelli commenta i post di Nadia Toffa e anche l’ultima sua foto. Elena Santarelli ha scritto sotto la foto della iena un commento davvero molto commovente. Ha raccontato cosa succede ogni volta che il suo piccolino deve sottoporsi alla terapia.

La chemioterapia è piuttosto forte, ed è per questo che le infermiere seguono un rituale preciso: chiedono al suo piccolo se è lui Giacomo Corradi e vogliono anche sapere la sua data di nascita per assicurarsi di fare a lui la chemio.

E la sua mamma con la sua ironia risponde negativamente alle domande delle infermiere che ovviamente sono piuttosto retoriche visto che conoscono bene il ragazzino. Un aneddoto che solo la magia di una mamma amorevole come Elena ha potuto trasformare in qualcosa di magnifico.