Un Posto al Sole, anticipazioni dal 25 al 29 agosto

Un Posto al Sole

Un Posto al Sole sta per tornare! Finalmente la nostra attesa sta finendo; Lunedì 25 agosto tornerà puntuale come sempre, tutte le sere su Rai 3!

Abbiamo lasciato i protagonisti di Un Posto al Sole 2 settimane fa, vi ricordate ancora com’è finito l’ultimo episodio? Ricordiamocelo insieme; dunque Andrea e Elena hanno passato la notte insieme ed entrambi si sentono pesantemente in colpa nei confronti di Arianna che nel frattempo ha preso un volo per Londra per andare a chiarirsi definitivamente con il marito; li abbiamo infatti lasciati mentre si dicevano che devono impegnarsi per far ritornare il loro matrimonio allegro e pieno di amore come un tempo. Cosa farà ora Andrea, racconterà ad Arianna di lui ed Elena o per il bene del suo rapporto dimenticherà l’accaduto? Passiamo ora a parlare di Alberto Palladini, l’abbiamo lasciato ostaggio di Palatrano, questa volta come farà Alberto a tirarsi fuori da questa situazione? La sua vita è appesa ad un filo! Tanto per concludere in bellezza siamo rimasti con Viola e Raffaele in ospedale in attesa di sapere qualcosa sull’operazione di Ornella, dopo che il dottore Tulio De Rossi ha cercato di investirle con la macchina! Certo che siamo rimasti con non pochi interrogativi durante queste due settimane di pausa estiva… e allora andiamo subito a vedere qualche anticipazione sulle puntate di Un posto al Sole in onda dal 25 al 29 agosto, sempre su Rai 3, sempre alle 20.35 circa! Come al solito gli autori di Un Posto al Sole mescolano nelle trame fantasia e realtà, perciò continueremo a parlare del giro delle baby squillo con Daniela e della camorra con Alberto e Nicotera…

Le anticipazioni della prossima settimana ci dicono che al centro dell’attenzione ci sarà ancora il rapporto tra Arianna e Andrea, come ben sappiamo stanno vivendo un momento molto delicato della loro storia d’amore e ora li vedremo impegnati a cercare di risolvere la loro situazione; Arianna cercherà di fare di tutto per riportare il suo matrimonio con Andrea bello e spensierato come prima,nonostante sappia che fra i due si è creato un muro difficile da abbattere; sembrerebbe però che le cose tra i due cominceranno a migliorare, ma come al solito ecco il colpo di scena, a quanto pare Elena sta decidendo di lasciare definitivamente Londra per ritornare a vivere a Napoli, cosa comporterà questa decisione? Avrà ripercussioni sul delicato rapporto tra Andrea e Arianna? Lo sapremo solo continuando a guardare le puntate di Un Posto al Sole!

Passiamo ora a parlare di Daniela, prima della pausa estiva l’avevamo lasciata con la sua decisione di denunciare il giro delle bay squillo alla polizia e infatti così farà… ma prenderà una decisione molto forte, chiederà a Michele di ospitarla in trasmissione per poter parlare di questo gravissimo problema, Rossella le starà accanto passo passo e le farà forza per portare avanti questa sua difficile scelta.

Vedremo Alberto comportarsi in maniera molto strana e tentare addirittura… non sveliamo cosa altrimenti che gusto c’è a guardare le puntate se sappiamo già tutto? Possiamo solo dire che Franco intuirà che sotto c’è qualcosa di strano… infatti Alberto è sotto la costante minaccia di Mariano Palatrano e sarà costretto a mettere in atto un tremendo piano, quello di uccidere Eugenio Nicotera…

Viola disperata per le sorti della madre, troverà appoggio in Eugenio, mentre la camorra sta mettendo a punto il piano per ucciderlo, chissà se questo triste evento farà ritrovare loro la sintonia e si metteranno nuovamente insieme? Nel frattempo a quanto pare Nicotera prende la decisione di andare ad incontrare un testimone del processo contro la camorra, senza sapere però che è una trappola…

Per fortuna però ad Un Posto al Sole come sempre si ride e quindi tireremo un po’ il fiato con le vicende sempre divertenti che riguarderanno Otello e Teresa e come non parlare della pazza famiglia Poggi? Renato ha deciso di aiutare Niko a trovare un lavoro e infatti grazie alle sue conoscenze farà ottenere a Niko un importante colloquio, ma sicuramente ne vedremo delle belle…

Dalle anticipazioni sulle prossime puntate di Un Posto al Sole sembra che ci saranno anche interessanti novità che riguarderanno Marina, attendiamo le prossime anticipazioni per sapere qualcosa in più…

Da quanto possiamo intuire da queste anticipazioni, Un Posto al Sole ci ha lasciato per due settimane di vacanze ma al suo ritorno ci terrà con il fiato sospeso per un po’… quindi ricordatevi che lunedì sera 25 agosto alle 20.35 circa, ritornerà il nostro consueto appuntamento con gli inquilini di Palazzo Palladini!