Replica L’amica geniale, terza puntata dell’11 dicembre: streaming RaiPlay

Replica L’amica geniale, terza puntata dell11 dicembre: streaming RaiPlay
Replica L’amica geniale, terza puntata dell11 dicembre: streaming RaiPlay

Prosegue l’appuntamento in prima serata su Rai Uno con L’amica geniale. La prossima settimana è attesa la quarta e ultima puntata ma gli episodi di stasera 11 dicembre non saranno privi di nuovi colpi di scena. Coloro che non riusciranno a guardare la penultima puntata in chiaro su Rai Uno, non dovranno tormentarsi. Vi segnaliamo che la replica del terzo appuntamento della serie televisiva italo-statunitense sarà visibile in streaming online ma anche nel piccolo schermo.

Ecco dove rivedere la replica della terza puntata de L’amica geniale in streaming online e in tv

È possibile guardare la replica de L’amica geniale in streaming sul sito ufficiale di RaiPlay. Scaricando l’applicazione gratuita di RaiPlay è possibile vedere le repliche tramite computer, tablet, smartphone o un qualsiasi dispositivo elettronico mobile. Vi sveliamo, inoltre, che il terzo e penultimo appuntamento verrà trasmesso anche nel piccolo schermo sul canale free Rai Premium. La messa in onda è prevista per venerdì 14 dicembre dalle ore 21:25 circa sul canale 25 del digitale terrestre.

L’amica geniale, un successo mondiale: ascolti boom per la Rai

Intanto, la fiction, basata sull’omonima serie di romanzi nati dalla penna di Elena Ferrante, è distribuita anche all’estero da FremantleMedia con il titolo “My brilliant friend” in una versione sottotitolata con audio originale.

La Rai continua ad assaporare lo straordinario successo di ascolti delle due puntate trasmesse in televisione rispettivamente il 27 novembre e il 4 dicembre. Il primo episodio della terzultima puntata è stato visto da 7.302.000 telespettatori mentre, il secondo è stato guardato da 6.725.000. La fiction è arrivata a conquistare rispettivamente una percentuale del 28,55 e del 32,44 per cento di share. Intanto è stata annunciata la seconda stagione de L‘amica geniale.