Sospeso Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio su Rai Uno? Ecco cosa sta accadendo

Fabio Fazio
Fabio Fazio

Il programma domenicale di Fabio Fazio al centro delle polemiche

Alcune ore fa il portale TvBlog ha diffuso una notizia che ha dell’incredibile. Una news che riguarda il futuro di Fabio Fazio e il suo Che Tempo Che Fa su Rai Uno. La neo direttrice Teresa De Santis, da poco al timone della prima rete Rai, da qualche giorno sta cercando di risolvere un problema sul nuovo palinsesto della rete televisiva.

Bufera su Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio

Secondo alcuni rumors, lo sforamento di Che Tempo Che Fa sta creando una serie di malumori sia da parte del Tg1 che da Rai Pubblicità. Avendo i dati alla mano, lo show di Fabio Fazio, avrebbe fatto perdere la pazienza al telegiornale della prima rete Rai.

Il motivo? Ogni domenica ci sono dei continui ritardi nella tabella di marcia. A risentirne è anche lo speciale del TG1, in più si aggiunge la nota di Rai Pubblicità. Si ammette che lo spazio pubblicitario tra le 22:35 e le 23:05, viene rilasciato in ritardo non rispettando gli accordi prestabiliti, dato che più spesso si sposta in avanti di 15 o anche di mezz’ora.

Che Tempo Che Fa passa di nuovo su Rai Tre?

Per questo motivo la neo direttrice Teresa De Santis ha messo in atto una serie di controlli per vedere se le lamentele sono vere o no e per evitare sfori e ritardi. Inoltre non è un buon periodo per la trasmissione condotta da Fabio Fazio.

Secondo alcune voci Che Tempo Che Fa potrebbe ritornare nuovamente su Rai Tre. Lo spostamento sulla prima rete non ha portato nessun aumento d’ascolti.