Ornella Muti incinta e tutta nuda: la foto bollente fa il giro del web

Rivelli

Ornella Muti è una delle attrici più amate e desiderate dagli uomini. La bella Muti ha più volte postato foto di sé, ma questa volta quella della figlia Naike ha lasciato tutti senza parole

Una foto artistica davvero molto particolare quella di Naike Rivelli: la figlia di Ornella Muti ha mostrato la sua mamma mentre era in dolce attesa e lasciava che la sua bellezza rimanesse immortalata in uno scatto per sempre.

Ornella Muti incinta e nuda

Nailke Rivelli ama fare foto e ama la sua mamma Ornella Muti. Con uno dei suoi ultimi scatti, la bella Muti è ritornata ad essere protagonista delle fantasie maschili di tutti gli italiani proprio come un tempo con le sue commedie sexy. 

L’attrice è ancora bellissima nonostante sia una over 60enne. Anche Niake è motlo bella e spesso posta foto del suo corpo poco velato. Ha una forte sessualità e una grande passionalità ed è questo che traspare in tutte le sue foto e i suoi selfie.

Ornella, un vecchio scatto

Chiaramente si tratta di uno scatto che ritrae la bella attrice parecchi anni fa, quando era in dolce attesa. Stupenda come sempre, Ornella Muti è entrata nei sogni erotici degli italiani proprio grazie al suo bellissimo viso e alle sue forme rotonde.

Naike qui racconta che la sua mamma era in dolce attesa della sorella Penelope. Uno scatto artistico e affascinante che purtroppo è stato necessariamente censurato per via dei limiti del social network. La bellezza della Muti però è innegabile e anche con le censure è perfettamente trasparente. Insomma, una bellezza d’altri tempi che è aldilà delle mode e delle tendenze. Naike va molto fiera della sua mamma!

Ovviamente non si sono fatti attendere commenti molto piccanti sull’attrice e sul suo bel pancione.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!