Uomini e Donne, Ida Platano sotto choc: ‘Riccardo frequenta un’altra donna…

Ida e Riccardo
Ida e Riccardo a Uomini e donne

Uomini e Donne è un programma molto seguito, soprattutto perchè rende pubbliche storie d’amore che altrimenti resterebbero solo private. Ida e Riccardo hanno raccontato però un’amare verità

Una conclusione che non sognavano esattamente così i fan. Ida Platano e Riccardo Guarnieri formano da sempre una bella coppia, ma purtroppo le tensioni tornano a farsi vive di tanto in tanto.

Uomini e donne, Riccardo e Ida ospiti speciali

Due ospiti speciali, vecchie conoscenze del programma: Ida Platano e Riccardo Guarnieri. I due sono finiti di nuovo nel programma nonostante abbiano deciso di archiviare problemi e tensioni e deciso, quindi, di iniziare una storia d’amore come la A maiuscola.

La coppia, in base alle anticipazioni di Wittytv, ammetterà di non essere più insieme. Ida Platano e Riccardo Guarnieri sveleranno finalmente il motivo per cui si sono detti addio. La Platano dovrà mandar giù un grosso rospo: Riccardo sta frequentando un’altra donna.

Riccardo Guarnieri contestato da Ida Platano a Uomini e Donne

Ida rivelerà a tutti di esser stata lasciata da Riccardo Guarnieri con un messaggio e tutto il pubblico contesterà il modo di fare dell’ex. Negli ultimi tempi, Riccardo si è mostrato privo di affetto nei suoi confronti. Oggi a Uomini e Donne Guarnieri svelerà perchè ha lasciato Ida: all’origine pare ci fosse una grande incompatibilità caratteriale.

Riccardo ammetterà nel corso dei prossimi appuntamenti del Trono Over di aver iniziato a frequentare un’altra ragazza, una rivelazione che lascerà senza parole Ida Platano, ma non sconvolgerà minimamente Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Insomma, una puntata piena di colpi di scena che vi consigliamo di non perdere. Sicuramente vi divertirete nel sentire i commenti degli opinionisti che non hanno mai visto di buon occhio la relazione tra i due. Ida tornerà come single al programma? Noi ci auguriamo di sì. E’ una bella donna e qualcuno l’aveva già adocchiata.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!