Lory Del Santo: parole al veleno su alcuni concorrenti del GF Vip

Lory Del Santo a Ultime dalla Casa si è lasciata andare ad una serie di cattiverie sui concorrenti del Grande Fratello Vip.

GF Vip, Lory Del Santo: ‘Bontà ce n’era poca’

Lory Del Santo ha rilasciato una lunga intervista sulla sua esperienza al Grande Fratello Vip al programma di Mediaset Extra di Emanuela Gentilin, Ultime dalla Casa. Innanzitutto ha parlato del suo percorso, di come non sia stato facile nascondere le sue debolezze:

A volte era impossibile nascondere le proprie emozioni, le ho esternate.

Poi però ha fatto una dichiarazione molto forte:

Di bontà nella Casa ce n’era poca, tutti ti abbracciano per capire come eliminarti.

Un’opinione davvero molto dura sui suoi compagni d’avventura che Lory Del Santo ha sempre elogiato e ringraziato per averla coccolata e compresa. Eppure, secondo lei, alcune persone hanno fatto un doppio gioco dall’inizio. Avrà visto qualcosa una volta uscita?

Lory Del Santo, parole al veleno sugli ex concorrenti del reality

Se su Giulia e Francesco, l’attrice non ha voluto dire più di tanto confessando la sua simpatia per l’ex tronista e anche per Walter Nudo, per altri concorrenti del reality, invece, ha avuto parole molto dure. La prima è stata Silvia Provvedi. Le due avevano avuto uno scontro, ma la stessa Lory aveva chiesto un chiarimento. Ebbene, non è bastato. Lory pensa che Silvia sia volgare e aggressiva:

A volte dice cose giuste ma alla prima occasione vorrebbe affossare chiunque.

Non solo, anche Stefano Sala e Benedetta Mazza hanno ricevuto giudizi negativi. Sul primo ha detto che non si è comportato bene avendo la fidanzata fuori a meno che non fosse d’accordo con lei, mentre su Benedetta la sua opinione è questa:

Non ha sbagliato niente ma è stata inutile e a volte non facendo nulla vai avanti.

Lory Del Santo: ‘Andrea? Protetto dall’inizio’

Non si è salvata nemmeno la rivelazione di questo GF Vip Andrea Mainardi, lo chef della Casa. Lory Del Santo l’ha accusato di essere stato protetto dall’inizio del reality dal famoso gruppo di giovani che non volevano perdere la figura che pensava sempre al cibo:

Chi è che nomina uno che ti serve così?