Panico a La Vita in diretta: ‘Ecco cosa potrebbe uccidermi…’

La vita in diretta

Il noto attore di cinema e teatro si confessa nel salotto de La vita in diretta 

Ieri pomeriggio su Rai Uno è andato in onda il primo appuntamento settimanale de La vita in diretta, il contenitore condotto da Tiberio Timperi e Francesca Fialdini.

Tra i vari ospiti della giornata c’è stato anche Gianfranco D’Angelo, popolare attore di teatro e cinema. L’artista ha fatto delle dichiarazioni clamorose che hanno agghiacciato il pubblico in studio. Andiamo a vedere cosa ha confessato.

Gianfranco D’Angelo e l’intervista a La vita in diretta 

“Sono stato più cicala, si, ma i soldi li ho distribuiti a tutti, questo lo posso dire con grande piacere, con orgoglio”,

ha dichiarato Gianfranco D’Angelo a La vita in diretta. Quest’ultimo, inoltre, è tornato a parlare dell’accesa polemica che negli ultimi tempi si è alzata sul suo conto. Ricordiamo che l’attore è andato due volte ospite a Domenica Live di Barbara D’Urso per il fatto della pensione bassa rispetto gli anni di contributi versati.

“C’è stata un po’ di polemica perché ho detto bonariamente io prendo un tot di pensione. Per carità c’è gente che prende pochissimo, lo so, non tocchiamo questo argomento delle pensioni in Italia perché sono consapevole e sono anche dalla loro parte”,

ha sottolineato l’artista che nel suo curriculum ha tantissimi film alle spalle e ultimamente recita in teatro. Gianfranco D’Angelo ha concluso il suo intervento nel programma di Tiperi e Fialdini dicendo che nonostante abbia 82 anni finché si sentirà di farlo continuerà a lavorare.

“Ho 82 anni, non è che sono pochi… è il non lavoro che mi può anche uccidere”.