Emma Marrone choc: si spoglia sotto l’alberto di Natale, fan in delirio

Emma Marrone

Emma Marrone oltre ad essere una bravissima cantante è anche una bellissima ragazza ed è per questo che con i fan spesso e volentieri gioca con l’intimo e le foto sensuali

Poche ore fa, Emma Marrone ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che ha mandato i fan in delirio. Il motivo? La cantante salentina appare in una posa sexy e con un top davvero trasparente che risalta la sua disarmante bellezza.

Lo scatto sexy pubblicato su Instagram da Emma Marrone

Emma Marrone è una delle cantanti più amate del panorama della musica italiana per la sua voce che graffia l’anima ma non solo: la cantante è molto apprezzata dal web anche per la sua bellezza. Per la gioia dei suoi numerosi fan, l’ex fidanzata di Stefano De Martino pubblica spesso sui social scatti ‘bollenti’ che fanno impazzire il suo pubblico virtuale.

Quest’oggi, la cantante ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto sexy con uno sfondo a tema natalizio: la foto immortala Emma Marrone vicina ad un albero di natale illuminato da luci blu. Tuttavia, ai followers non è sfuggito l’abbigliamento della cantante: in posa super sexy Emma Marrone indossa un top trasparente che risalta il suo seno prosperoso e il suo corpo scultoreo.

In pochi minuti, lo scatto della cantante ha ricevuto moltissimi mi piace e tanti commenti: “Sei sempre più bella” o “Caro Babbo Natale per Natale vorrei una Brown come regalo, grazie.”

La speranza dei suoi fan: il riavvicinamento all’ex fidanzato De Martino

Pochi giorni fa, l’ex ballerino della scuola di Maria De Filippi ha pubblicato su Instagram una foto di un tramonto. Lo scatto ha ricevuto tanti mi piace e tra questi anche quella della sua ex fidanzata Emma Marrone.

Ai fan, non è passato inosservato il like della cantante e c’è chi addirittura spera in un ritorno di fiamma. Sarebbe davvero molto bello per i fan, un po’ meno forse per l’ex moglie Belen Rodriguez.