Elisabetta Gregoraci tutta sudata in palestra alza la maglietta, lo scatto hot diventa virale

Gregoraci
La Gregoraci senza mutandine

Una bellezza davvero sensualissima quella di Elisabetta Gregoraci, la bella ex compagna di Flavio Briatore mostra il suo corpo bellissimo sui social

Elisabetta Gregoraci torna a far parlare di sé ed infiamma il web con la sua ultima foto, postata su Instagram subito prima della sua sessione di workout.

Elisabetta Gregoraci e la sua foto in palestra

La showgirl Elisabetta Gregoraci non perde mai occasione per far parlare un po’ di sé. La ex di Briatore, infatti, è sempre molto attiva sui social network, in special modo Instagram dove ogni giorno posta numerose foto, sia per le sue campagne pubblicitarie, sia per condividere con i numerosissimi followers alcuni momenti della sua vita quotidiana.

Ed è proprio con una foto su Instagram che la Gregoraci ha letteralmente infiammato il web. Nella foto in questione la showgirl si è immortalata, con indosso un outfit sportivo, poco prima di iniziare la sua sessione di workout.

La reazione sul web

Naturalmente i followers non si sono lasciati scappare la posa ammiccante della Gregoraci, con la quale la showgirl ha messo in mostra il suo fisico atletico. Tantissimi sono stati infatti i commenti e i like per la foto, che in poche ore ha già fatto il giro del web.

Gli utenti non hanno mancato di sottolineare ad Elisabetta Gregoraci il loro apprezzamento e la loro ammirazione, la foto ha Infatti raggiunto in poco tempo più di 1000 commenti di fan entusiasti che hanno rivolto complimenti ed apprezzamenti alla bella showgirl.

La vacanza in Kenya ed il possibile ritorno di fiamma con Briatore

De da un lato la vita professionale di Elisabetta Gregoraci procede a gonfie vele, anche la vita privata sembra essere giunta ad un nuovo punto di svolta. Dopo la rottura con il nuovo fidanzato e imprenditore Francesco Bettuzzi, Elisabetta sembra essersi avvicinata di nuovo a Flavio Briatore. Il possibile ritorno di fiamma sarebbe testimoniato anche da una vacanza in Kenya, che Briatore ed Elisabetta Gregoraci hanno trascorso insieme al figlio Nathan Falco.

Se non si può ancora parlare con certezza di un ritorno di fiamma vero e proprio, di sicuro il rapporto tra i due e comunque più disteso. L’imprenditore la showgirl hanno forse intenzione di recuperare, se non altro, un rapporto più civile per la tranquillità e la serenità del figlio Nathan.

View this post on Instagram

Today workout Time????

A post shared by Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) on