Uomini e Donne, ex tronista su tutte le furie: ‘Il tuo ragazzo ti ha messo le corna…’

Uomini e Donne

L’ex tronista Nilufar Addati infuriata sui social network

Dopo l’esperienza a Uomini e Donne e Temptation Island Vip, l’ex tronista Nilufar Addati e il fidanzato Giordano Mazzocchi sono al centro dell’attenzione mediatica. Questo come ogni cosa ha il pro e il contro. Nelle serata di ieri, lunedì 10 dicembre 2018 l’ex corteggiatore di Uomini e Donne è stato pesantemente criticato su Instagram.

Uomini e Donne: una utente dà del cornuto al Mazzocchi, la Addati è sbottata su Instagram

Nel dettaglio, sotto uno scatto che ritrae Giordano Mazzocchi con la fidanzata Nilufar Addati, postata sul suo profilo Instagram, una utente ha fatto un commento non proprio positivo sull’ex corteggiatore di Uomini e Donne.

Nel commento in questione l’internauta ha considerato il giovane un ‘Cornuto’, ma anche antipatico e paesano, nonostante la sua esperienza fatta all’interno del dating show di Maria De Filippi. Naturalmente i vocaboli affibbiati al suo compagno non sono piaciute affatto alla Addati ce non ha perso tempo a replicare alla signora. Successivamente ha postato il commento anche tra le Stories di Instagram.

“Io sono sconvolta. Spero che lei sia meno disgustosa nei confronti dei suoi cari auguri per i suoi nipoti che sicuramente saranno fieri di avere una nonna che commenta sui social con cattiveria un ragazzo che non le ha fatto nessun torto personale”,

ha scritto l’ex tronista di Uomini e Donne sul suo profilo social.