Riccardo Guarnieri ha tradito Ida Platano, la rivelazione a Uomini e Donne

Nella puntata in onda oggi pomeriggio Ida e Riccardo hanno chiuso la loro storia. A quanto pare il cavaliere sta già frequentando un altra donna

Nella puntata in onda oggi pomeriggio, Ida e Riccardo si sono detti addio. L’ex coppia del ‘trono over’ dopo aver partecipato a ‘Temptation Island Vip‘ hanno avuto dei problemi, decidendo però di continuare a stare insieme, dandosi una nuova possibilità.

Ida e Riccardo: l’incontro nel salotto di Uomini e Donne

Maria De Filippi dopo aver mostrato un video chiesto da Ida con i momenti più belli trascorsi insieme a Riccardo ha dato la parola alla donna facendole raccontare cosa e accaduto. Stando alle sue parole, Riccardo l’avrebbe lasciata senza un reale motivo e sopratutto attraverso il telefono cellulare.

Presa dalla rabbia e dallo sconforto, la dama di Uomini e donne si è precipitata a Taranto, trovando una brutta sorpresa. Dopo aver chiamato con insistenza il fidanzato, Guarnieri non si è presentato all’appuntamento dandole buca. Per tale ragione, la Platano ha deciso di chiamare Maria e affrontare il suo ex che finalmente le ha rivelato come stanno effettivamente le cose.

Riccardo ha un’altra donna, Ida delusa

Riccardo in un primo momento ha negato alcuni particolari del racconto di Ida. Stando alle sue parole, Guarnieri si è detto stanco della gelosia e delle discussioni avute con la Platano. Nello stesso tempo, Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno subito capito che l’ex cavaliere stava mentendo. Infatti, dopo poco il giovane ha rivelato di essere ‘impegnato’ e che sta già sentendo un’altra donna.

La persona in questione sarebbe una conoscente di una sua cara amica che da tempo lo corteggia. Oltre a sentirsi tramite messaggi, i due piccioncini si sarebbero visti (in compagnia di suo nipote) per un caffè. Ovviamente, Ida, ancora innamorata persa di Guarnieri non ha preso bene la notizia, lasciandosi andare ad un lungo pianto.