Nero a metà ecco perché la quinta puntata non andrà in onda lunedì

Nero a metà ecco perché la quinta puntata non andrà in onda lunedì
Nero a metà ecco perché la quinta puntata non andrà in onda lunedì

,Continua l’appuntamento in prima serata su Rai Uno con la serie televisiva Nero a metà con protagonista Claudio Amendola nei panni dell’ispettore Carlo Guerrieri. La fiction sta per chiudere i battenti ma poche ore fa è giunta una notizia inaspettata. Stiamo parlando del nuovo cambio di programmazione! Ebbene, la quinta puntata della serie televisiva italiana non andrà in onda lunedì 17 dicembre.

Nero a metà quinta puntata, perché non va in onda il lunedì?

Come abbiamo accennato nel paragrafo precedente, la Rai ha deciso di cambiare la programmazione della fiction. È stata anticipata a giovedì 13 dicembre, la messa in onda degli episodi 9 e 10.

Tutto ciò è stato fatto per evitare che la sesta e ultima puntata di “Nero a metà” vada in onda proprio durante la serata della Vigilia di Natale, ovvero il 24 dicembre. E così, il sesto e ultimo appuntamento della serie televisiva italiana sarà trasmessa lunedì 17 dicembre in prime time sulla rete ammiraglia Rai.

Parlando della trama della quinta e penultima puntata, vi anticipiamo che nel nono episodio Carlo e Malik indagheranno sulla barbara uccisione di un uomo. Invece, nel decimo episodio, i due poliziotti saranno alle prese con la misteriosa morte di un giovane rampollo ritrovato senza vita lungo le rive del fiume Tevere.

Nero a metà conquista il pubblico, ascolti stellari

Questa prima fortunata stagione di Nero a metà sta raccogliendo risultati d’ascolto a dir poco stellari. Infatti, per la terza settimana consecutiva, la fiction diretta da Marco Pontecorvo ha conquistato il prime time del lunedì sera con 5 milioni 411 mila telespettatori conquistando una percentuale del 23,3 per cento di share. Numeri da capogiro che rende orgogliosa mamma Rai.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!