Barbara D’Urso chiude un suo programma: ecco quale e il motivo

Barbara D'Urso

Per via delle feste natalizie il contenitore Domenica Live va in pausa 

Lo scorso 9 dicembre su Canale 5 è andata in onda l’ultima puntata stagionale di Domenica Live, il contenitore condotto da Barbara D’Urso. Ebbene si, dalla prossima settimana il programma che viene trasmesso in diretta per cinque ore consecutive sarà sostituito da una nuova programmazione.

Il motivo? Domenica Live è andato in ferie per via delle feste natalizie. A gennaio 2019, però, ci saranno delle grandi novità.

Barbara D’Urso va in ferie con il suo Domenica Live

Come accennato nel paragrafo precedente, dopo la pausa natalizia, precisamente dal prossimo 13 gennaio 2019 Domenica Live traslocherà d’orario. Il contenitore di Barbara D’Urso, infatti, non verrà più trasmesso alle 14 come al solito, ma alle 17:20, stesso orario dell’altro suo programma Pomeriggio Cinque.

In tanti pensano che questa decisione si dettata dalla paura di perdere nella gara degli ascolti con Domenica In di Mara Venier. Lady Cologno, invece, qualche ora fa ha precisato che non è quello il motivo. Dal prossimo anno la napoletana sarà alla guida di cinque show, quindi tocca anche a lei un po’ di respiro.

Cosa andrà in onda al posto di Domenica Live di Barara D’Urso? 

E al posto di Domenica Live cosa verrà trasmesso su Canale 5? Stando a quanto riportato da Dagospia, il sto di Roberto D’Agostino, Mediaset starebbe preparando un nuovo programma di approfondimento politico guidato dal giornalista Paolo Del Debbio, ex conduttore del programma Quinta Colonna.