Gemma Galgani pubblica una dedica speciale, a chi sarà rivolta? Foto

Gemma Galgani continua ad essere una delle protagoniste di Uomini e Donne. La dama del ‘trono over’ spesso si lascia andare sui social, trasmettendo emozioni e pensieri ai suoi fan

Gemma Galgani circa due giorni fa ha postato sul suo profilo Instagram una foto con tanto di dedica. Dolci parole che hanno commosso i suoi follower ma nello stesso tempo hanno creato una forte discussione tra coloro che la criticano per i suoi atteggiamenti. La dama di Uomini e Donne viene spesso presa di mira anche via web da coloro che non la sostengono.

Gemma Galgani e la frequentazione con Rocco

Gemma Galgani non smette di stupire i propri fan. Dopo il lungo corteggiamento fatto all’ex ,Giorgio Manetti, la dama pare sia sia messa l’animo in pace e finalmente ha deciso di guardare avanti per la sua strada. Da poche settimane ha incontrato Rocco, con il quale ha avuto una breve frequentazione. Stando agli ultimi aggiornamenti, però, la Galgani sembra provare ancora una forte attrazione verso il cinquantenne. Fradella è arrivato direttamente al ‘trono over’ per corteggiarla ma secondo l’opinione della Galgani, Rocco è interessato solamente alle telecamere.

Gemma Galgani dedica un dolce pensiero alla sua cagnolina

Gemma pochi giorni fa ha postato una foto accompagnata da una dedica molto commovente. Lo scatto mostra la dama felice e rivolta con le labbra verso un cagnolino, come se le stesse dando un bacio. Tutti sanno che è amante degli animali e nutre un profondo affetto verso gli animali. La donna, inoltre, non perde mai occasione per ricordare il suo gattino ‘pinturicchio‘ deceduto circa un anno fa a causa di una malattia. Stando alla frase scritta pare che la bionda abbia adottato la cagnolina chiamandola Nina.

PIù bella cosa non c’è , più bella cosa di te ! Grazie di esistere Nina detta nINETTA”