Gianni Morandi compie gli anni: ecco il bellissimo regalo della moglie Anna

Gianni Morandi

Il ragazzo di Monghidoro fa il compleanno

Nella giornata odierna Gianni Morandi ha raggiunto un traguardo importante. Il ragazzo di Monghidoro ha compiuto 74 anni anche se ha il fisico e l’animo di un giovanotto.

Per l’occasione il cantante e attore ha deciso di brindare allo scoccare della mezzanotte insieme alla moglie Anna. Il tutto è stato mostrato nei profili social del Morandi che conta milioni di followers.

Gianni Morandi e la moglie Anna a Catania

Nella foto postata su Instagram e Facebook, Gianni Morandi si mostra insieme alla consorte Anna che tiene in mano un calice di vino bianco. Il cantante, invece, fissa l’obbiettivo per fare cin cin con i suoi seguaci.

“A mezzanotte il primo brindisi #compleanno #chemeravigliasei”,

ha scritto il ragazzo di Monghidoro sul social. l’hashtag #chemeravigliachesei non è indirizzato solo alla moglie Anna, ma è anche il titolo del nuovo singolo che fa parte dell’album D’Amore d’autore.

Tra le varie firme del Cd c’è anche quella di Giuliano Sangiorgio dei Negramaro. Intanto Gianni Morandi nonostante i suoi 74 anni ha una vita molto frenetica. Oltre a cantare, recentemente ha partecipato alla maratona di New York e qualche mese fa ha girato la seconda stagione de L’Isola di Pietro.