Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 12 dicembre: Gemma bacia in bocca un cavaliere

Gemma Galgani

Terza puntata settimanale dedicato al Trono over di U&D

Oggi pomeriggio andrà in onda il terzo appuntamento della quattordicesima settimana dell’edizione 2018/2019 di Uomini e Donne, il dating show ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5 da lunedì a venerdì, alle ore 14:45. Le puntate del Trono Over andate in questi giorni sono state registrate lo scorso 4 dicembre 2018.

Uomini e Donne: Sossio e Ursula tornano insieme? 

Le anticipazioni del Trono over di Uomini e Donne, svelano che dopo lo show di Sossio di due settimane fa, Ursula ha deciso di interrompere la conoscenza col cavaliere Armando. Per Tina Cipollari, anche in questa occasione, c’è del marcio sotto.

Nel dettaglio secondo l’opinionista, il calciatore campano Aruta e la Bennardo sono tornati insieme. Sossio affermerà di voler fare le cose sul serio con la sua ex, manifestando nuovamente il desiderio di creare una famiglia con la dama.

Uomini e Donne: Gemma e Rocco si baciano 

Gli spoiler del parterre senior di Uomini e Donne, rivelano anche che ci sarà da segnalare un ritorno di fiamma tra Gemma Galgani e Rocco Fredella, con tanto di bacio in bocca in studio. Angela, invece, vuole un uomo che sta economicamente bene e si infurierà addirittura con la conduttrice Maria De Filippi.

La Bennardo, invece, dichiarerà di avere ancora scarsa fiducia nei riguardi di Aruta e chiederà un confronto con Armando. Dal loro tentativo di chiarimento, si scatenerà un acceso scontro verbale che coinvolgerà anche la dama Noel.