Caduta Libera: è finita fra il campioncino Nicolò Scalfi e Valeria, ecco il motivo

Caduta Libera

E’ finita fra i due concorrenti del game show condotto da Gerry Scotti

Qualche settimana fa fra i camerini di Caduta Libera era nata una storia d’amore tra due giovani concorrenti. Stiamo parlando dell’attuale campioncino Nicolò Scalfi (per ora in pausa) e Valeria Filippetti. A quanto pare i due si sono lasciati solo da pochi giorni. Ma per quale motivo?

L’ex concorrente di Caduta Libera scrive su Instagram che si è lasciato con Nicolò

“In questi giorni sto ricevendo tantissimi messaggi e credo sia giusto che, avendoci seguiti fin dall’inizio, meritiate una risposta. La storia tra me e Nicolò è giunta al termine pochi giorni fa, ma è finita nel migliore dei modi non c’è rancore e non c’è astio”,

ha scritto Valeria Filippetti sul suo profilo Instaram. La ragazza, inoltre, ha affermato che si sono lasciati di comune accordo e ha ringraziato tutti i suoi followers per il supporto che le hanno dato in questo ultimo periodo.

Caduta Libera: Nicolò e Valeria si sono lasciati per la distanza

A quanto pare il campione di Caduta Libera, Nicolò e Valeria si sarebbero separati principalmente per la distanza. I due vivono in posti lontani e poi hanno degli impegni reciproci. La Filippetti aveva lasciato il game show di Gerry Scotti per non competere con il ragazzo che amava.

“L’ho fatto per una questione di rispetto. Sia nei confronti degli altri concorrenti, sia dei membri della produzione che ci vedevano sempre insieme: avevano cominciato a sospettare qualcosa sul nostro rapporto”,

ha dichiarato la giovane affermando che all’inizio avevano provato a tenere la storia nascosta ma a loro malgrado non ci sono riusciti.

Nicolò Scalfi