Flavio Insinna perde la testa per la concorrente sexy: ecco cosa ha fatto il conduttore

Flavio Insinna

Flavio Insinna, in genere, si limita tantissimo con i concorrenti. Questa volta però era chiaro che c’era qualcosa nella concorrente Laura, una ragazza davvero molto carina

L’eredità è un programma preserale di Rai Uno condotto da Flavio Insinna: la trasmissione in passato condotta da Carlo Conti e il grande Fabrizio Frizzi è molto seguita dal pubblico. Come ogni sera, il quiz show va in onda a partire dalle ore 18:45 e come sempre la puntata inizia con la presentazione di nuovi concorrenti: nella puntata di ieri una nuova concorrente ha conquistato tutti in studio per la sua bellezza compreso il conduttore.

La puntata di lunedì 10 dicembre

Nella puntata di lunedì i telespettatori hanno apprezzato l’ingresso di una nuova sfidante in studio: Laura di Sanremo, mora e con grandi occhi castano scuro, insomma la tipica bellezza mediterranea. La ragazza si è sfidata nel primo duello contro Elena per passare alle sfide successive.

Secondo quanto riportato dal sito ‘liberoquotidiano’ la ragazza è uscita ‘quasi’ subito. Durante il duello, la bellissima ragazza di Sanremo non è riuscita a rispondere tempestivamente alla seguente domanda: “Studia in convento di suore”: la risposta al quesito posto da Flavio Insinna era ‘educanda’. (Continua dopo la foto)

Laura è riuscita a rispondere quando il tempo era ormai scaduto per questo è stata costretta ad abbandonare la studio. Laura, non sarà ricordata per la sua performance negli studi de ‘L’Eredità’ ma soprattutto per la sua bellezza che catturato i telespettatori e il conduttore.

Novità de ‘L’Eredità’

A Partire da gennaio 2019, i vincitori dei programmi tv non saranno più premiati con gettoni d’oro ma con denaro in contanti. Secondo quanto riportato dal sito ‘Davide Maggio’ i vincitori non hanno mai ricevuto un importo corrispondente a ‘vinto’ perché soggette ad una ritenuta fiscale del 20% e altre spese.

Tale importante novità riguarda anche il programma ‘Chi vuole essere Milionario’ condotto Gerry Scotti.