‘Ti amo…’ Romina Power la dedica romantica sul palco fa impazzire i fan

Albano
Albano e Romina insieme per l'anniversario di matrimonio

Romina Power fa una dedica bellissima sui social dove sa che è molto seguita. Quando prova delle emozioni forti la cantante non riesce a tenerle per sè

Una nostalgica Romina Power ha ricordato le date dei concerti, appena svolti in Polonia, nelle città di Danzica e Varsavia, insieme ad Al Bano e alla sorella. La Power ha Infatti pubblicato una serie di foto sul suo profilo Instagram, nelle quali ha voluto ringraziare, con una dedica, il pubblico polacco che le ha dimostrato tanto affetto.

Il concerto in Polonia

Si sono appena concluse le date polacche del concerto di Al Bano e Romina Power. I due storici cantanti, molto amati dal pubblico italiano e straniero, stanno conducendo un lungo tour che ha toccato molte tra le principali città europee. A quanto pare però la Polonia e il pubblico polacco hanno davvero lasciato un segno nel cuore della cantante italo americana, che dalla Croazia ha voluto ricordare, con una serie di foto pubblicate su Instagram, i concerti tenutisi a Varsavia e Danzica.

Tra le varie foto Romina Power ha pubblicato alcuni scatti che la ritraggono molto vicina ad Albano. Una vicinanza, questa, che potrebbe fare ben sperare i fan della celeberrima coppia, che tanto ha infiammato i palchi e i cuori degli italiani negli anni passati.

La canzone con la sorella Taryn

A rendere speciale i concerti in Polonia per Romina Power è stata sicuramente anche la presenza della sorella Taryn. Taryn è sempre stata molto legata a Romina e le due hanno ultimamente compiuto un lungo viaggio insieme negli Stati Uniti, dove Taryn ha scelto di vivere. Il legame tra le due sorelle Power non è solo di sangue ma anche un legame artistico, le due Infatti condividono la passione per la musica e per il mondo dello spettacolo.

La Power hanno quindi scelto di deliziare i fan in Polonia eseguendo insieme un brano intitolato “You’ve got a friend”, che le due hanno sempre definito essere ”la loro canzone”