Anna Tatangelo rivela: ‘Devo farlo 3 volte a settimana se no non sono felice’

Anna Tatangelo rivela: 'Devo farlo 3 volte a settimana se no non sono felice'
Anna Tatangelo rivela: 'Devo farlo 3 volte a settimana se no non sono felice'

Il 2018 per la cantante Anna Tatangelo si conclude con un buon successo. La compagna di Gigi D’Alessio sta spopolando con il remix della celebre canzone “Ragazza di periferia” duettata con il rapper Achille Lauro.

Ma a far parlare di sé non sono le foto esclusive pubblicate dalla rivista settimanale “Chi” che ritrae la cantante in compagnia con il suo partner. A spiazzare i suoi fan è stata la dichiarazione piccantissima rilasciata alla redazione de “Le Iene”. Anna, infatti, ha svelato il segreto della sua felicità.

La prima volta di Anna Tatangelo, confessione piccante

Intervistata dalla redazione del programma “Le Iene”, la cantante Anna Tatangelo ha raccontato, tra l’imbarazzo e ammissioni piccanti, la sua prima volta.
Eravamo in macchina, in un parcheggio” e ha aggiunto che quella sera aveva detto una piccola bugia adolescenziale alla madre “Sono a casa di un’amica”. Ha proseguito raccontando le sue esperienze a letto “Una volta sono rimasta sorpresa a letto: mi aspettavo un 30 e, invece, era solo un misero 3”.

Anna Tatangelo infiamma il web e svela la ricetta della felicità

Parlando della vita sessuale con il suo partner Gigì D’Alessio, la Tatangelo ha fatto una dichiarazione davvero piccante che ha infiammato il mondo del web:

“Devo farlo almeno 3 volte a settimana se no non sono felice”

A quanto pare, tale ricetta sembra far funzionare alla grande il rapporto con il suo compagno. Anna Tatangelo ha affermato, però, che se potesse avere la possibilità di tornare indietro nel tempo, non farebbe il suo secondo Festival di Sanremo con il cantante D’Alessio. “Il duetto è stato partorito dalla mente della casa discografica. Una cosa in cui non riponevo molta fiducia”.