Cecilia Rodriguez, il clamoroso motivo perché indossa la parrucca

Cecilai Rodriguez
Cecilai Rodriguez

La sorella minore di Belen Rodriguez indossa una parrucca

Dopo Ilary Blasi che per due mesi ha indossato una serie di parrucche al Grande Fratello Vip 3, ora è il turno di Cecilia Rodriguez. A quanto pare la sorella minore di Belen e fidanzata di Ignazio Moser ama cambiare look e prendersi un po’ in giro. Senza ombra di dubbio le due Rodriguez hanno una innata autoironia.

Cecilia Rodriguez si mostra con una parrucca

Cecilia Rodriguez è molto attiva sui suoi profili social, in particolare su Instagram. Lì la modella argentina posta degli scatti sensuali sia per lavoro ma anche per piacere personale.

E proprio in uno degli ultimi servizi fotografici, l’ex gieffina ha spiazzato tutti con un nuovo look. La ragazza si è mostrata in versione aggressiva al punto che i followers hanno fatto fatica a riconoscerla. La fidanzata di Ignazio Moser si è mostrata con in testa una parrucca con i boccoli biondi. La moglie di Francesco Totti ha lanciato una moda? (Continua dopo la foto)

Cecilia con la parrucca

Gli utenti web contro l’uso delle parrucche senza un reale motivo

Resta il fatto che l’iniziativa di Ilary Blasi al Grande Fratello Vip 3 non è piaciuti a diversi utenti web. Nel dettaglio in tanti hanno criticato la conduttrice romana perché non è opportuno e morale indossare delle parrucche se non i ha dei problemi di salute. Per gli internauti è una mancanza di rispetto per coloro che fanno la chemio e hanno perso i capelli come effetto collaterale. Anche Cecilia Rodriguez riceverà le stesse critche?