Uomini e donne, Gemma sulle gambe di Rocco: lui non contiene “l’emozione”, scena da censura

Gemma Galgani
Gemma Galgani e Rocco

Gemma Galgani è una delle dame del trono over più amate e seguite. A volte però viene presa di mira per il fatto che, come dice Tina Cipollari, punta molto alla sensualità

A Uomini e Donne, Gemma Galgani ha deciso di provare a continuare il suo rapporto con Rocco Fredella. Non sono mancati nella puntata dibattiti, incomprensioni e qualche piccolo incidente bollente.

Rocco e Gemma, dove eravamo rimasti?

Lasciato definitivamente Paolo, il suo ultimo corteggiatore con cui aveva affermato di non provare nessun tipo di attrazione fisica, Gemma Galgani ha deciso di riprovare a costruire un rapporto con Rocco Fredella. Rocco e la Galgani erano già stati corteggiatori l’uno dell’altra in passato, ma le cose tra i due non erano andate certo per il meglio.

Rocco aveva infatti dichiarato a Maria De Filippi di provare attrazione per Gemma ma di sentire troppa differenza di trasporto e di interesse. Dal canto suo Gemma sempre rimproverato invece al cavaliere di Pavia una mancanza,nei fatti, di quella attrazione che Rocco aveva sempre professato a parole.

La nuova chance e l’incidente in studio

Nonostante i diverbi e una nuova relazione, intrapresa e poi subito dopo troncata dalla stessa Gemma Galgani, la relazione con Rocco sembra continuare. La dama ha Infatti deciso di concedere una seconda possibilità al cavaliere di Pavia.

Tuttavia anche questa nuova possibilità concessa dalla Galgani sembra essere cominciato in modo burrascoso. Gemma in studio ha Infatti affermato di non sentire da parte di Rocco lo stesso trasporto fisico da lei provato, ci ha pensato proprio il cavaliere a smentire immediatamente Gemma, raccontando alcuni particolari alquanto scottanti.

Il racconto di Rocco

Rocco ha raccontato infatti che nell’esterna la vicinanza fisica di Gemma gli aveva causato un incontenibile emozione, tanto da costringerlo a spostare Gemma, che in quel momento era seduta sulle sue gambe, e ad accomodarsi accanto a lei.

Inizialmente la dama non ha capito l’allusione e quindi ci ha pensato subito la padrona di casa,Maria De Filippi, a richiamare Gemma all’attenzione affermando:

“Gemma, sveglia, non posso farti i disegnini”

Scatenando l’ilarità e applausi da opinionisti e pubblico.